Raimondo Todaro, dopo l’addio a ‘Ballando’ sbarcherà ad Amici: questo il suo ruolo

Dopo il turbolento addio a Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro potrebbe ricominciare da Amici. Ecco il ruolo che lo aspetta a Mediaset

Raimondo Todaro
Il ballerino Raimondo Todaro (Instagram)

E’ intervenuto con un lungo post su Instagram, nella giornata di ieri, a chiarire una volta per tutte la sua posizione. Raimondo Todaro, ormai ex componente del cast di Ballando con le Stelle, ha detto addio al programma e alla compagna di mille avventure Milly Carlucci. Non è stato un addio semplice, visto anche che la stessa conduttrice ci era rimasta male del modo in cui era venuta a sapere di questa scelta.

Il ragazzo dal canto suo, sempre su Instagram, ha confermato la sua scelta spiegando che il confronto a voce con Milly arriverà, ma non adesso viste le sue condizioni di salute. Il ballerino è infatti risultato positivo al covid 5 giorni fa, e adesso si trova in isolamento. Per lui intanto si aprono già altre porte, scopriamo l’indiscrezione data da Novella2000.

Raimondo Todaro ad Amici? Il suo futuro ruolo

Raimondo Todaro replica a Milly Carlucci
Raimondo Todaro replica a Milly Carlucci (Screenshot da Instagram)

In molti hanno pensato a un’altra offerta, dopo l’addio di Raimondo. L’uomo lascerà le reti Rai, come ufficializzato tramite i suoi canali social, ma per lui ci sono già nuovi progetti. Secondo quanto riportato dal sito di Novella2000 infatti, pare che per il coreografo sia ormai cosa fatta la partecipazione alla prossima edizione di Amici. Dalla Rai a Mediaset dunque, dove lo aspetta un grande compito.

Le vesti potrebbero e dovrebbero essere quelle del giudice. Un ruolo molto importante per il coreografo, che rappresenterebbe un grande traguardo. Al momento non ci sono state conferme ufficiali, ne tanto meno smentite, si attende in ogni caso una dichiarazione da parte del diretto interessato, verosimilmente una volta guarito dal covid.

Impostazioni privacy