Viky Varga mostra i suoi outfit da mare: dai vestitini passa ai costumi bollenti

Ancora uno splendido post per Viky Varga, che nella mattinata di oggi ha dato il buongiorno ai fan con un cambio di outfit veramente bollente

Viky Varga
La modella Viky Varga (Instagram)

Sempre attiva sui social, influencer e modella di successo, Viky Varga questa mattina è intervenuta su Instagram con una serie di scatti meravigliosi per i suoi fan. Nella mattinata di oggi, 31 luglio, la modella ha condiviso dunque ben 7 foto, dal copricostume fino ai bikini più bollenti, con alle spalle gli splendidi paesaggi di Mykonos. Per la compagna e futura moglie di Pellè sono già arrivati migliaia di likes e commenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Viky Varga torna nella sua città natale: vestito corto, bellezza unica!

Anche se al momento si trova in Ungheria, la donna si è mostrata ancora una volta dalla Grecia, dove aveva trascorso le sue vacanze insieme al fidanzato, tra Santorini e Mykonos.

Viky Varga mostra i suoi costumi: fan in delirio

Viky Varga primo piano
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Una vacanza infinita per Viktoria, che si sta godendo alla grande questa estate tra location suggestive e luoghi meravigliosi. Dalle spiagge del Salento, dove vive ormai da qualche anno insieme al fidanzato, passando dalla Grecia, da Santorini a Mykonos, fino alla sua terra natia. Viky da qualche giorno si trova infatti a Gyor, in Ungheria, e nella giornata di ieri ha condiviso un post scrivendo: “Che bello tornare dopo tanto tempo nella mia splendida città natale”.

Oggi però spazio per un post dai contenuti completamente diversi, più da fashion blogger, dove la donna ha messo in mostra tutta la sua collezione di bikini e copricostume. Neanche a dirlo, i fan si sono riversati nei commenti, che al momento sono più di 130. Tantissimi anche i like, 17mila in pochi minuti.

Post Instagram Viky Varga
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy