Dayane Mello leopardata e stesa su di lui: pazzesca

Dayane Mello ci regala la versione leopardata di sé stessa: costume minimal e sgambato, è stesa su di lui: pazzesca. Fan incantati

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

Una modella incantevole, certamente tra le più belle del panorama internazionale Dayane Mello, brasiliana purosangue ma ormai italiana d’adozione. Un corpo incantevole, un fisico perfetto che manda in visibilio i suoi numerosissimi fan, ben un milione.

La stagione televisiva 2020/2021 l’ha vista protagonista al Grande Fratello Vip; è stata una delle protagoniste più amate tanto da arrivare fino alla finale, con il pubblico che ha apprezzato la sua spontaneità e l’assenza di filtri all’interno della casa più spiata d’Italia. Ha però anche subìto due gravissimi lutti, con la scomparsa del fratello e della madre.

Sensuale e provocante, sa perfettamente come lasciare tutti a bocca aperta; sul suo account Instagram tantissime le immagini in cui si mostra più bella che mai, mettendo in evidenza le sue curve pericolose. Un vero e proprio incanto, ed i fan non possono far altro che scorrere le sue immagini in loop, restando semplicemente incantati.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello versione circense in mutande: anche il top è esplosivo

Dayane Mello, il bikini verde è illegale

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

L’arrivo dell’estate è stato da volano per la bellissima modella; via libera ai bikini ed a quanti più centimetri di pelle possibili messi in mostra. E proprio recentemente ha incantato tutti con un post da capogiro. Un bikini verde davvero minimal, slip molto sgambato con tanto di inguine in mostra per un primo piano davvero pazzesco.

Pose sensuali ed immagini vietate ai deboli di cuore, con migliaia di commenti; se Ainett Stephens le ha semplicemente scritto “meravigliosa“, una sua fan le ha dedicato un messaggio davvero d’impatto. “Sei proprio la donna più bella che abbia mai visto e compensa anche la tua bellezza interiore“.

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

La Mello, che ha posato anche in topless e senza veli quasi sfidando la censura di Instagram, nell’ultimo post ha pubblicato una sua immagine stesa sul dorso di un cavallo. Un costume intero leopardato molto sgambato e scollato ad evidenziare le sue forme. E nella didascalia si è lasciata andare ad un pensiero sull’amore, scritto in portoghese.

Impostazioni privacy