Alice+Campello+abbronzatissima%3A+in+costume+%C3%A8+uno+schianto
blogliveit
/2021/08/02/alice-campello-abbronzatissima-costume-schianto/amp/
Gossip

Alice Campello abbronzatissima: in costume è uno schianto

Published by
Sara Fonte

Alice Campello ammalia il web con il suo sorriso e la sua perfetta forma fisica, baciata dal sole in bikini è stupenda, lady Morata è abbronzatissima

La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Alice Campello ha incantato il web nelle scorse ore con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola. L’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto il boom di complimenti e like, è pazzesca.

Nella foto la splendida modella si mostra come sempre in perfetta forma fisica, indossa un bikini nero e sfoggia uno splendido sorriso mentre il sole la bacia. Lady Morata è abbronzatissima e il suo corpo è davvero favoloso, con la sua bellezza e la sua sensualità ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, cappello di paglia e selfie in bikini allo specchio: che corpo!

Il bikini che indossa è sgambato ma non lascia intravedere nulla. La parte superiore del costume si stringe al centro, si vede una piccola parte del suo seno da urlo, con la sua assurda bellezza Alice Campello ha lasciato i suoi seguaci senza parole.

Alice Campello baciata dal sole è favolosa, il bikini esalta il suo corpo da urlo

La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Ad Alice Campello basta mostrarsi per incantare il web, con la sua incredibile bellezza e il suo corpo davvero stupendo manda ogni volta il web in delirio.

L’incantevole modella e influencer condivide continuamente la sua quotidianità con i tantissimi follower che la seguono e la amano. Gli scatti di famiglia conquistano tutti ma a far impazzire i suoi seguaci sono soprattutto le foto in cui si mostra provocante e seducente. Tanti sono gli scatti che esaltano la sua bellezza e le sue curve da sogno, ogni volta fa perdere la testa a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, coccole e tenerezze in spiaggia: bellissima

Più sensuale e bella che mai non smette di stupire i fan, nello scatto di ieri si mostra come sempre in perfetta forma. In bikini Alice Campello sorride e ammalia il web con il suo corpo mozzafiato e abbronzato, è davvero uno schianto.

Published by
Sara Fonte