Alice Campello, coccole e tenerezze in spiaggia: bellissima

Alice Campello si è mostrata insieme al compagno, Alvaro Morata, in spiaggia. Post dolcissimo per la modella: in bikini è una meraviglia

Alice Campello e Morata al mare
Alice Campello e Morata (Instagram)

Prosegue l’estate della famiglia Morata, che dopo il sofferto europeo si sta godendo qualche attimo di meritato relax in Sardegna. Anche i vip in queste settimane stanno affollando le coste italiane, tra Puglia, Sicilia, Costa Azzurra e Porto Cervo. Proprio in Costa Smeralda la coppia si è immortalata, in spiaggia, in un post veramente dolce. E’ stata Alice Campello a condividere il post, composto da ben 4 foto in compagnia dell’attaccante della Juventus.

Potrebbe interessarti anche >>> “Cena per due”, Alice Campello di profilo è una fata: chi è il secondo?

Diversi i post condivisi dalla modella in queste ore, tra scatti e video in barca, insieme ai bambini e insieme agli amici. Ma oggi c’è spazio solo per loro, marito e moglie, affiatati come non mai – anche sui social – immortalati abbracciati in una serie di tenerissima scatti.

Alice Campello e Morata: “Ciò che davvero conta”

La famiglia Morata-Campello
La famiglia Morata-Campello (screenshot Instagram)

“Famiglia, ciò che davvero conta”. L’ultimo periodo non è stato semplice per Alvaro Morata. L’attaccante della nazionale spagnola infatti, nonostante il sostegno dell’allenatore Luis Enrique e dei compagni, è vittima da molto tempo di gran parte dei tifosi. Un accanimento quasi inspiegabile nei confronti del numero 9, che nella sua carriera si è sempre contraddistinto per la sua gentilezza, i suoi modi e il suo impegno in campo.

Nonostante infatti sia stato uno dei trascinatori della Spagna agli Europei 2020, i tifosi non gli hanno perdonato i due rigori sbagliati, prendendolo di mira in maniera decisamente pesante. Sui social (e anche allo stadio) i peggiori si sono scagliati anche contro la famiglia. Una famiglia tra l’altro unita fino all’inverosimile, che ha sofferto dei periodi molti complicati per colpa di qualche becero tifoso di calcio. Adesso sembra essere tornato il sorriso per i due sposi, che si possono finalmente godere un po’ di meritato riposo.

Impostazioni privacy