Alice Campello, cappello di paglia e selfie in bikini allo specchio: che corpo!

Alice Campello in bikini è uno schianto, il selfie allo specchio esalta le sue curve mozzafiato, con la sua bellezza fa impazzire i fan

Alice Campello seria
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Sempre più bella e seducente Alice Campello ha lasciato i suoi tantissimi fan senza fiato ieri sera su Instagram. L’ultimo post che ha pubblicato come sempre la ritrae meravigliosa e super sensuale.

Nello scatto l’incantevole modella si fa un selfie allo specchio, ha un cappello di paglia in testa e indossa un bikini che mette in evidenza la sua perfetta forma fisica. Di profilo Lady Morata è bella da impazzire, i fan la guardano dalla testa ai piedi e la riempiono di like e complimenti. Il bikini minuscolo lascia intravedere le sue forme pazzesche, è stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, coccole e tenerezze in spiaggia: bellissima

Inutile dire che anche stavolta Alice Campello ha fatto perdere completamente la testa ai suoi tantissimi e affezionati fan con la sua assurda sensualità e il suo corpo da favola.

Alice Campello ammalia il web, allo specchio mostra un corpo da sogno

Alice Campello fisico
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo mozzafiato Alice Campello conquista sempre tutti. I suoi tantissimi fan non fanno altro che riempirla di complimenti e like per ricordarle quando sia splendida.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, sguardo magnetico e posa sensuale: “Bella come una dea”

Anche il suo ultimo scatto postato ieri sera su Instagram è piaciuto moltissimo ai suoi seguaci. Allo specchio si fa un selfie in bikini che mette in evidenza le sue curve favolose. Più sensuale e bella che mai ha lasciato i suoi tantissimi seguaci senza fiato, Alice Campello è davvero stupenda.

Impostazioni privacy