Amici, l’ex concorrente nel dramma: “La prova più difficile della vita”

Un’ex concorrente di Amici ha raccontato su Instagram il dramma vissuto nelle scorse ore e che ha coinvolto tutta la sua famiglia.

Dramma Susy Fuccillo fiamme stabilimento balneare
Un fotogramma del video pubblicato dall’ex concorrente di Amici (fonte: Instagram)

Si tratta di settimane difficili per territori come la Sardegna o la Sicilia, nella morsa degli incendi appiccati in maniera dolosa e poi alimentati dal caldo eccezionale di questo periodo. Anche nel Catanese i roghi non hanno lasciato tregua a boschi e foreste, avvicinandosi fino alla costa e talvolta anche ai centri abitati.

Testimone di questa disgrazia sull’isola è stata anche Susy Fuccillo, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi che partecipò al talent come ballerina nel corso della sua settima edizione. Oggi coltiva ancora a portare avanti questa sua passione, unita alla attività di imprenditrice come fondatrice di una casa di moda. Insieme a queste attività, gestiva anche lo stabilimento balneare di famiglia. Il passato, purtroppo, è obbligatorio perché la struttura è stata colpiti dagli incendi che stanno devastando la Sicilia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici, due ex allievi si sposano: il VIDEO della proposta

L’ex di Amici Susy Fuccillo ha raccontato il dramma su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susy Fuccillo (@susyfuccillo)

Un breve video pubblicato sui social è bastato a Susy Fuccillo per raccontare il dramma che ha colpito la sua famiglia. Lo stabilimento “Le Capannine“, di cui ora non resta più nulla, era frutto dei sacrifici di 30 anni, scrive. Secondo il racconto dell’ex ballerina di Amici, le fiamme sarebbero divampate in un terreno vicino allo stabilimento balneare. Chiamati i vigili del fuoco, non avrebbero risposto all’allarme, per cui il fuoco nel giro di una ventina di minuti è arrivato alla struttura che è stata prontamente evacuata.

Fortunatamente non ci sono vittime o ferite, ma le immagine condivise dalla Fuccillo sono drammatiche. Resta soltanto cenere. “Ho perso una parte di me in quelle fiamme, guardo negli occhi la mia famiglia e vedo tanto dolore. Questa è la prova più difficile della mia vita” ha concluso.

Impostazioni privacy