Annalisa festeggia il grande traguardo: la giacca aperta il nostro premio

Annalisa conquista un altro grande traguardo e lo festeggia a modo suo: ci regala un primo piano con la giacca aperta che lascia basiti

Annalisa
Annalisa (screen da Instagram)

E’ sempre sulla cresta dell’onda Annalisa, una delle cantanti più talentuose del panorama italiano, certamente tra le più brave in circolazione. Esplosa con “Amici di Maria De Filippi” dieci anni fa, è stata una vera e propria escalation verticale quella della ligure, laureata in fisica.

Un successo dietro l’altro, pioggia di dischi d’oro e di platino ed anche le partecipazioni al Festival di Sanremo che, pur non vincendo, le hanno regalato un appeal davvero incredibile. “Dieci” il brano con cui si è esibita all’ultima rassegna canora realizzato per festeggiare la prima decade di carriera.

Bravissima, dicevamo, Annalisa si fa notare anche per le sue mise decisamente provocanti. Su Instagram è una vera bomba, con oltre un milione e mezzo di follower e la sua bellezza è semplicemente ammaliante. Incantevole, riesce sempre a lasciare senza parole i suoi numerosi fan.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, il mini vestito mette in mostra le gambe: “Ma quale principessa”

Annalisa, pose sensuali ed ammiccanti: che spettacolo

Annalisa
Annalisa (screen da Instagram)

Nali, questo il suo soprannome, in più di un’occasione ha lasciato sognare i suoi fan con pose ammiccanti e capi da urlo. Al Festival, in più di una serata, ha indossato giacche con scollature vertiginose e senza intimo, a lasciar intravedere anche qualcosa di troppo, roba da infarto immediato.

Pose sensuali e mini abitini con il dubbio degli slip indossati o meno in un gioco di ombre che ammattisce tutti. Una bellezza da brividi, per la cantante che come immagine di copertina del suo Cd “Nuda” si è mostrata completamente senza veli, provocando turbamenti e migliaia di like e commenti alle immagini pubblicate.

Annalisa
Annalisa (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, ha voluto festeggiare il disco di platino di “Movimento lento”, il suo ultimo successo estivo. E l’ha fatto naturalmente a modo suo, con un primo piano da urlo. Mini shorts di jeans, giacca nera aperta ed intimo dello stesso colore, a lasciar intravedere anche il tatuaggio in mezzo al décolleté.

Impostazioni privacy