Daniel Mkongo ha partecipato al Grande Fratello 12, oggi è così: chi è e cosa fa

Daniel Mkongo ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Daniel Mkongo serio
L’ex gieffino Daniel Mkongo (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Daniel Mkongo? Divenne noto nel 2012 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 21 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il modello.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che voleva farsi conoscere e realizzare i suoi sogni, sperava di farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Non era la prima volta che approdava in televisione, prima del Gf aveva infatti preso parte al reality francese Secret Story.

Daniel Mkongo non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello sin dall’inizio. L’ex gieffino entrò dopo 78 giorni ma il suo percorso non durò a lungo, fu infatti espulso il 92esimo giorno a causa di una bestemmia.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Daniel Mkongo

Daniel Mkongo Gf 12
L’ex gieffino Daniel Mkongo (Screenshot da Grande Fratello Story)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffino non restò a lungo sotto i riflettori. Poco dopo il reality era finito al centro del gossip per via del suo presunto flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella.

Daniel Mkongo dopo il reality decise di tornare in Svizzera, in poco tempo tornò alla sua ‘normale’ quotidianità. In questi anni non si è più sentito parlare di lui.

Sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al reality, oggi l’ex gieffino non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Dal suo profilo Instagram, dove è seguito da 32mila follower, sembra che Daniel Mkongo continua a fare il modello. Gli anni passano ma lui sfoggia ancora un fisico invidiabile e una bellezza da urlo.

Impostazioni privacy