Kikò Nalli e Tina Cipollari, lui la ama ancora? La rivelazione dell’ex dell’hair stylist

Kikò Nalli a due anni dalla separazione prova ancora dei sentimenti per l’ex moglie Tina Cipollari? Ecco cosa ha rivelato l’ex fidanzata dell’hair stylist

Kikò Nalli e Tina Cipollari
Kikò Nalli e Tina Cipollari (Collage screen da Instagram)

Dopo ben diciotto anni d’amore Kikò Nalli e Tina Cipollari hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore nel 2018. Dal loro matrimonio sono nati tre figli, per il loro bene e per l’affetto che continuano a provare l’un l’altra i due sono rimasti in buoni rapporti.

Entrambi dopo la separazione avevano voltato pagina, la nota opinionista di Uomini e Donne ha intrapreso una relazione con un ristoratore di Firenze. Da tempo non si fa che parlare delle loro presunte nozze, ad oggi non è però chiaro quando diventeranno marito e moglie.

Anche il noto hair stylist sembrava aver ritrovato l’amore durante la sua partecipazione al Grande Fratello. Lui e Ambra Lombardo si erano innamorati nella casa più spiata d’Italia, dopo circa un anno si sono però detti addio. L’ex gieffina pensa che Kikò Nalli provi ancora dei sentimenti per la Cipollari.

Kikò Nalli è ancora innamorato di Tina Cipollari? Cosa ha detto Ambra Lombardo

Kikò Nalli e Ambra Lombardo
Kikò Nalli e Ambra Lombardo (Collage screen da Instagram)

In un’intervista concessa al settimanale Di Più Ambra Lombardo senza troppi giri di parole ha detto che a parer suo Kikò Nalli potrebbe essere ancora innamorato dell’ex moglie.

L’ex gieffina ci ha tenuto a precisare che il noto hair stylist è un uomo molto buono, di lui può dire molte cose belle. Subito dopo ha sganciato la bomba dicendo: “Il mio ex è tanto innamorato dei suoi figli e in fondo in fondo, forse, è coinvolto ancora emotivamente dalla sua ex moglie.”

Ambra Lombardo ha continuato dicendo che bisognerebbe chiederlo a lui se è ancora innamorato di Tina Cipollari. Ha però rivelato che si intristiva ogni volta che parlavano della fine del loro matrimonio. A parer suo era come se le dicesse che prima di separarsi lui e Tina avrebbero dovuto concedersi una seconda possibilità.

Impostazioni privacy