Sabrina Salerno, camicia aperta e short cortissimi: “Venite tutti da me”

Sabrina Salerno mentre cucina è davvero favolosa, l’outfit che indossa esalta le sue curve mozzafiato e incanta il web, il décolleté è da infarto

Sabrina Salerno seducente
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Ha infuocato il web nelle scorse ore con la sua assurda sensualità e le sue curve esplosive, si tratta della meravigliosa Sabrina Salerno.

Ieri sera sul suo profilo Instagram la cantante e showgirl ha postato un set di scatti che la ritraggono in cucina, come sempre è davvero seducente e provocante. Indossa short cortissimi che le lasciano le gambe scoperte e un camicia annodata sotto il seno, questa è sbottonata e lascia vedere praticamente tutto. L’occhio dei fan cade subito lì, sul suo pazzesco décolleté, la lingerie che indossa è molto sensuale.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, che scatto: il primo piano è proprio lì

Nello scatto Sabrina Salerno tiene degli spaghetti tra le mani, nella didascalia scrive: ‘Stasera tutti a cena da me’. I suoi tantissimi seguaci se potessero si precipiterebbero davvero a casa sua, questi l’hanno riempita di complimenti e like, è più bella e seducente che mai.

Sabrina Salerno in cucina è una bomba esplosiva, la camicetta aperta mette in risalto le sue curve da urlo

Sabrina Salerno sensuale in cucina
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta Sabrina Salerno ha infiammato il web con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza esplosiva. Con le sue foto super hot che mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato manda ogni volta il web totalmente in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno bagnata, la camicetta è sbottonata: si vede tutto!

Il post pubblicato ieri sera la ritrae più seducente che mai in cucina. Indossa short cortissimi e una camicetta sbottonata che esalta il suo lato A esplosivo. Inutile dire che con la sua sensualità e le sue curve da sogno ha ammaliato il web, Sabrina Salerno è uno schianto.

Impostazioni privacy