The Voice Senior, Al Bano e Jasmine ‘fatti fuori’: scelta la sostituta

Nella prossima edizione di ‘The Voice Senior’ la coppia formata da Al Bano e Jasmine Carrisi non farà parte dei coach: sostituta pazzesca

Al Bano e la figlia Jasmine a The Voice
Al Bano e la figlia Jasmine (Screenshot Instagram)

Iniziano i preparativi per la prossima stagione di ‘The Voice Senior’. Dopo il discreto successo della scorsa edizione il programma della Rai che dà libero spazio ai cantanti over 60 viene riconfermato e andrà in onda verso la fine dell’autunno, ovvero dal 19 novembre. Oltre a tanti nuovi talenti ci saranno dei cambiamenti anche nella giuria. Infatti la coppia formata da Al Bano e sua figlia Jasmine non prenderà parte alla prossima edizione. I due sarebbero stati esclusi e sarebbero rimasti anche loro sorpresi dalla decisione.

In una recente intervista rilasciata a ‘Nuovo Tv’, il cantante ha rivelato: “Non me l’aspettavo, ma va bene così. Avranno una buona ragione, ma non so quale sia. Mi sarebbe piaciuto ripetere l’esperienza, ma se la direzione ha deciso così io non posso farci nulla. Anche Jasmine è dispiaciuta. Le sarebbe piaciuto tornare nel programma, anche perché per lei questo è una stato come un debutto. Ma è giovane e piena di energia e di interessi”. Dunque delusione per i due, che già sarebbero stati sostituiti da un nome pazzesco.

‘The Voice Senior’, Orietta Berti sostituisce Al Bano e Jasmine: è lei la nuova coach

Orietta Berti mile
La cantante Orietta Berti (Screenshot Youtube)

Un addio amaro quello di Al Bano e Jasmine a ‘The Voice Senior’, che dopo l’esordio nella scorsa edizione sono stati tagliati fuori da quella che verrà. Il cantante ha rivelato di essere abbastanza sorpreso dall’esclusione, ma sicuramente se ne farà una ragione visto il calibro dell’artista. A sostituirli potrebbe essere un’artista altrettanto grande, ovvero Orietta Berti. La cantante dopo il grande successo di ‘Mille’, brano in collaborazione con Fedez e Achille Lauro, sarebbe pronta a sbarcare nel programma Rai, dove sicuramente farà appassionare moltissimi suoi fan come sempre. Vedremo se il suo nome sarà confermato o meno nel cast, ma i fan sperano di sì.

Impostazioni privacy