Ariana Grande, il messaggio è inequivocabile: “Non è ancora finita”

Ariana Grande pubblica un lungo messaggio per sensibilizzare i suoi tantissimi fan su un tema attuale ed importante, ecco cosa ha detto la cantante

Ariana Grande parla dei vaccini
La cantante Ariana Grande (Screenshot da Instagram)

Ariana Grande ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan sul suo profilo Instagram. La nota cantante è molto attiva sui social, li usa per promuovere la sua musica ma anche per condividere la sua quotidianità con i suoi seguaci e sensibilizzarli su temi molto importanti come l’omofobia e altri ancora.

Da quando è iniziata l’emergenza Coronavirus la cantante ne ha parlato moltissime volte sui social. Durante il lockdown continuava a ripetere ai fan di restare a casa e di indossare sempre la mascherina quando le restrizioni si sono allentate per via delle riaperture.

LEGGI ANCHE >>> Ariana Grande lo è in tutti i sensi: la sua donazione è un atto d’amore

Sul suo profilo Instagram Ariana Grande è tornata a parlare del virus tramite un post in cui ha aggiunto una lunga didascalia. In America il numero dei ‘No Vax’ continua a crescere, la Casa Bianca ha infatti chiesto a molti influencer di consigliare ai loro seguaci di vaccinarsi.

Ariana Grande invita i suoi tanti fan a vaccinarsi contro il Coronavirus

Ariana Grande messaggio sui vaccini
La cantante Ariana Grande (Screenshot da Instagram)

In America moltissime persone attendono ancora di ricevere la seconda dose di vaccino, ha completato il ciclo vaccinale solo il 50% della popolazione.

Ariana Grande ci ha tenuto a ricordare a tutti coloro che la seguono che ‘questa cosa non è ancora finita‘. Ha quindi chiesto loro di fare il vaccino se sono idonei. Ha continuato dicendo che la variante Delta è una cosa nuova ed è soprattutto tra i non vaccinati che si diffonde.

La cantante sa bene che è possibile prendere il virus anche se si è vaccinati, ma in quel caso aiuta a proteggere contro sintomi gravi, ospedalizzazione e morte. Ariana Grande ha poi concluso dicendo che anche coloro che hanno avuto il Coronavirus dovrebbero vaccinarsi.

Impostazioni privacy