Demi Lovato con la scarpa in bocca: spot pregno di magia?

Uno scatto insolito ma dal forte impatto: Demi Lovato con la scarpa in bocca incanta i follower e registra un boom di like e cuoricini.

Il primo piano della cantante Lovato
Il primo piano della cantante Lovato (screenshot Instagram)

Giovane artista internazionale ed ora anche modella per uno spot che sta incantando tutti. La bellissima Demi Lovato si è mostrata in bianco e nero, in una foto che sa di magia e sensualità. La posa è sicuramente insolita vista la scarpa tenuta in bocca dalla cantante ma per i fan l’effetto wow è garantito. Cosa starà combinando la cantante?

Classe 1992, alla soglia dei 30 anni, la giovane cantautrice statunitense ha già una brillante carriera alle spalle. Il successo con il grande pubblico arriva grazie a Disney Channel quando Demi, ancora piccola, esordisce nel programma Barney e Friends.

Da quel momento la giovane non si è più fermata ed è diventata un’artista affermata a livello internazionale. I suoi brani risuonano tra le hit più ascoltate di sempre e sono in tanti a seguirla anche per la sua bellezza. Proprio come nell’ultima foto su Instagram dove Demi è l’emblema della sensualità femminile nelle sembianze di un uomo.

LEGGI ANCHE >>> Demi Lovato sulla copertina di Glamour: non c’è nulla sotto la giacca – FOTO

Demi Lovato con la scarpa in bocca: divina!

Pochi minuti e mezzo milione di follower restano incollati allo schermo dopo aver visto la foto dell’artista. La cantante è una regina indiscussa del web ed i suoi numeri parlano chiaro. Il suo profilo annovera oltre 110 milioni di follower ed i suoi scatti riscuotono sempre molto successo, tanto quanto le sue canzoni.

Oggi l’artista è probabilmente impegnata in uno shooting fotografico per uno spot che la vede protagonista. Demi è assolutamente sensuale ma al tempo stesso mostra la stessa forza di un uomo, in grado di tenere in bocca una scarpa emblema di femminilità: la decollete nera! Cosa vorrà dire l’artista ai suoi folllower? Intanto i più non riescono a staccarle gli occhi di dosso.

Foto postata dalla Lovato
Foto postata dalla Lovato (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy