GF Vip 6, Alfonso Signorini taglia fuori gli influencer: svelato il motivo

Nel prossimo GF Vip il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di escludere gli influencer dai concorrenti: svelato il motivo della decisione

Alfonso Signorini in studio
Il conduttore Alfonso Signorini (Screenshot Instagram)

Dopo il grande successo del GF Vip 5, si attende con ansia la nuova edizione del reality più spiato d’Italia. Ancora una volta è stato confermato alla conduzione del programma Alfonso Signorini, che da quando ha preso il timone è riuscito a regalare edizioni con numeri altissimi per quanto riguarda gli ascolti, oltre alla sfida dello scorso anno con l’edizione più lunga di sempre. Intanto in questo periodo inizia il toto nome per capire chi saranno i prossimi protagonisti.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip 6, nuovo concorrente: in arrivo da Tempation Island. Che colpo!

Nel frattempo Alfonso Signorini prendere una pazzesca decisione che spiazza tutti rispetto allo scorso anno. Infatti nella nuova edizione non ci saranno influencer all’interno del programma. Presto svelato il motivo della decisione che ha spiazzato tutti.

GF Vip 6, Alfonso Signorini non vuole influencer: ecco il perché

Grande Fratello Vip, ritorna a settembre
Grande Fratello Vip, ritorna a settembre (screenshot Instagram)

Niente influencer nella sesta edizione del GF Vip. La notizia ha sicuramente fatto scalpore nel mondo della televisione, visto che lo scorso anno proprio la categoria dei famosi del web ha rappresentato una massiccia parte dei protagonisti, e il vincitore, Tommaso Zorzi, ne fa parte.

Alfonso Signorini però sarebbe convinto della sua decisione e il motivo lo svela a ‘Sorrisi’ dove afferma: “Non mi piace ripetermi, mi piace cambiare registro, dunque niente influencer del mondo digitale. Ho pensato un nutrito gruppo di ventenni, ragazzi e ragazze diversi tra loro”. Dunque questo sarà il nuovo target ricercato da Signorini per il Grande Fratello Vip, che sarà certamente non facilissimo da accontentare. Dunque per il toto nome riguardante i protagonisti arriva un importante indizio che escluderà molti profili fino ad ora accostati.

Impostazioni privacy