“Un saluto al sole”, Katia Follesa rimproverata dalla figlia: cosa fa?

Una delle comiche più seguite e apprezzate del momento è stata rimproverata dalla figlia ma Katia Follesa non perde mai il suo umorismo. Cosa ha fatto?

Katia, comica protagonista di LoL
Katia, comica protagonista di LoL (screenshot Instagram)

Volto noto del piccolo schermo e personaggio comico molto amato dal pubblico televisivo, la simpatica Katia anche oggi ne ha combinato una delle sue. In vacanza insieme alla famiglia, la comica è in barca e durante il suo saluto al sole viene rimproverata dalla figlia che è palesemente scioccata. Ma perché?

L’abbiamo conosciuta nel programma comico per eccellenza. A Zelig infatti, la Follesa ha fatto ridere di gusto i suoi fan ed in tanti la ricordano ancora con Claudio Bisio e Valeria, compagna di lavoro da sempre, nella fantastica parodia di Uomini e Donne. Katiuscia e Valeriana, due corteggiatrici a dir poco bizzarre che avrebbero fatto di tutto pur di conquistare il tronista Claudiano.

Oggi Katia è una comica affermata e di recente l’abbiamo vista tra i protagonisti indiscussi del programma LoL, format di successo dove tanti comici italiani avevano l’obiettivo di non far ridere. Difficile per una donna simpatica e sempre con la battuta pronta proprio come lei che però è riuscita a segnare il corso del programma. In tanti la seguono anche sui social ed il suo ultimo video su Instagram è più bizzarro del solito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Katia Follesa, sguardo di ghiaccio e camicia sensuale: il selfie è un incanto FOTO

“Un saluto al sole”, Katia Follesa rimproverata dalla figlia: perché?

Katia nella parodia di Uomini e Donne
Katia nella parodia di Uomini e Donne (screenshot instagram)

Una serata estiva in cui la comica, in vacanza con la famiglia, si gode un meritato relax dopo la sua partecipazione a LoL. La Sardegna sta regalando alla comica paesaggi paradisiaci e tramonti meravigliosi. Proprio durante un tramonto, Katia è intenta a salutare qualcuno: il sole.

“Mamma ma cosa fai?” ha chiesto la figlia visibilmente scioccata ma la comica, con il suo solito modo simpatico di fare, si gira e risponde. “Saluto il sole”, proprio come se fosse un gesto normale. I fan non riescono a trattenere le risate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Impostazioni privacy