“Non aveva da offrirmi niente” Vasco Rossi si confessa in un VIDEO social!

Vasco Rossi si lascia sfuggire una confessione sul suo profilo Instagram, ai fan fa sapere che non aveva niente da offrire, ecco di cosa parla il cantante

Vasco Rossi confessione
Il cantante Vasci Rossi (Screenshot da Instagram)

Pochi minuti fa Vasco Rossi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un pezzo di un brano scritto molti anni fa. Nella didascalia del video si è lasciato sfuggire una confessione.

Ai suoi tantissimi e affezionati fan ha fatto sapere che il brano, ‘La noia’, è uno dei primi che ha scritto sulla musica del noto compositore Tullio Ferro.

L’amatissimo cantante ha poi rivelato che la canzone parla di quella noia esistenziale dalla quale lui voleva e doveva fuggire. Nonostante Zocca era il suo paese non riusciva a vedersi trascorrere una vita al sicuro lì. In quel momento ai suoi sogni spericolati non aveva nulla da offrire.

Vasco Rossi pubblica un video e svela “Non avevo niente da offrire”, di che si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Nel brano Vasco Rossi parla di noia, fa sapere che non resiste più e anche se sapeva che avrebbe sofferto di nostalgia doveva andare via di lì.

Il cantante ha chiaramente detto che quando scrisse quella canzone sentiva il bisogno di andare via dal suo paese, sentiva che lì non poteva offrire nulla ai suoi sogni. In poco tempo il video sta già facendo moltissime visualizzazioni e like. I suoi tantissimi fan lo stanno riempiendo come sempre di commenti pieni affetto e complimenti.

Impostazioni privacy