Rudolf Mernone ha partecipato al Grande Fratello 12, oggi è così: chi è e cosa fa

Rudolf Mernone ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Rudolf Mernone sorriso
L’ex gieffino Rudolf Mernone (Screenshot da Facebook)

Vi ricordate di Rudolf Mernone? Divenne noto nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un rugbista.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che sarebbe potuto essere un input per lui per cambiare tutto della sua vita.

Rudolf Mernone non passò inosservato nella casa più spiata d’Italia, con il suo fisico da urlo e il suo modo di fare conquistò moltissimi telespettatori. Ad attirare non poco l’attenzione fu anche la sua relazione nata al Grande Fratello con l’ex gieffina Ilenia Pastorelli. La loro storia d’amore continuò per qualche mese dopo il reality ma decisero poi di rimanere solo amici. L’ex gieffino si ritirò dal reality dopo 92 giorni in seguito ad un pesante litigio con Alessia Marcuzzi.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Rudolf Mernone

Rudolf Mernone al Gf 12
L’ex gieffino Rudolf Mernone (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffino cercò di farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione ma si allontanò presto dai riflettori.

Rudolf Mernone dopo il reality fece perdere le sue tracce per qualche anno, tornò a far parlare di sé nel 2014 per aver condotto il programma Sky Rudolf’s Adventure. In quell’occasione disse di essere stato notato dalle persone giuste, a detta sua non aveva ottenuto quel ruolo grazie all’esperienza vissuta al Grande Fratello. Partecipò anche ad altri programmi come Mondo ovale e Coffee Break e intraprese anche la carriera di giornalista.

Sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al reality, oggi l’ex gieffino non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Rudolf Mernone dopo essersi allontanato dal piccolo schermo è tornato a dedicarsi alla sua più grande passione, il rugby. Sul suo profilo Instagram fa sapere che oltre ad essere un rugbista è anche un giardiniere.

Impostazioni privacy