Sara Croce versione Giulietta in balcone: outfit da palestra che esalta le curve

La showgirl Sara Croce mostra su Instagram il suo outfit per allenarsi e lo fa in versione Giulietta: si affaccia al balcone e incanta tutti

Sara Croce Fondoschiena Muro Posizione
Sara Croce baciata dal sole (Screenshot Instagram)

Ormai è finito da tempo ‘Avanti un Altro’, ma la bellissima Sara Croce continua a mostrare la sua bellezza sui social, dove ormai è seguitissima. Infatti su Instagram vanta oltre 986 mila followers, e ovviamente arrivati a questo punto tutti aspettano che superi la soglia del milione, traguardo sicuramente alla sua portata. Durante questa estate sul suo profilo social continua a condividere foto in costume che fanno girare la testa a tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce mostra l’intero décolleté: le curve esplodono “di gioia”

Anche oggi arriva un nuovo post, ma questa volta di sera. La nuova foto la vede sfoggiare l’outfit che indossa per allenarsi, anche se confessa che in questi giorni non va in palestra. Ciò che indossa le mette in risalto le curve.

Sara Croce indossa l’outfit per la palestra, ma resta in balcone: le curve però sono messe in risalto

Sara Croce in balcone
La showgirl Sara Croce (Screenshot Instagram)

Una bellezza che continua a conquistare consensi quella di Sara Croce. L’exploit della sua notorietà lo deve certamente al programma condotto da Paolo Bonolis, ‘Avanti un Altro’, ma la sua bellezza è ciò che ha attirato quasi un milione di followers su Instagram.

Oggi arriva un altro post sul suo profilo che lascia tutti senza parole. In questo si mostra con indosso un outfit per la palestra molto attillato e tutto rosso, che mette in evidenza delle curve esplosive. Come sempre anche il suo viso e lo sguardo volto altrove fa innamorare platonicamente tutti di lei. Nella descrizione poi confessa che fatica molto ad andare in palestra con questo caldo e poi chiede ai fan se loro ci vanno. Infine non possono mancare i mi piace, che in poco tempo sfiorano quota dieci mila.

Impostazioni privacy