Temptation Island: la coppia sta per tornare insieme? Arriva l’indiscrezione

Dopo Temptation Island una delle coppie che ha partecipato al reality potrebbe concedere un’altra possibilità alla loro relazione? Di chi si tratta

Temptation Island coppia torna insieme
Temptation Island logo (Screenshot da Facebook)

La nona edizione di Temptation Island si è da poco conclusa, alcune delle coppie sono riuscite a rendere più forte il loro amore, altre invece non sono sopravvissute al reality delle tentazioni.

Una delle coppie che si è detta addio nel programma condotto da Filippo Bisciglia potrebbe riconciliarsi, o almeno questo è ciò che lui spera. Il ragazzo in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine ha rivelato che farà di tutto per riconquistare il cuore e la fiducia dell’ormai ex fidanzata.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Tommaso Eletti non molla: “Tra me e Valentina legame unico”

Lei però non sembra essere intenzionata a concedere un’altra possibilità alla loro chiacchierata storia d’amore. La coppia in questione è quella formata da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. Lei voleva dimostrargli nel villaggio che poteva essere meno geloso perché poteva fidarsi di lei, lui però l’ha tradita.

Valentina e Tommaso dopo Temptation Island torneranno insieme? Ecco cosa ha detto lei

Valentina e Tommaso tornano insieme
Valentina e Tommaso (Screenshot da Instagram)

Intervistata da Uomini e Donne Magazine Valentina ha fatto sapere di non poter dare una seconda possibilità a Tommaso, anche se si è reso conto del grosso errore commesso. Ha poi rivelato che l’ex fidanzato sta facendo di tutto per non perderla, pensa però che l’amore deve ampliare e non costringere, deve essere un volo e non una gabbia.

Secondo Valentina Nulli Augusti Tommaso deve lavorare sulla sua offuscante gelosia perché lo ha portato a perdere la donna che amava e che ancora oggi ama. L’ex fidanzata di Tommaso Eletti ha poi spiegato come mai è sembrata quasi impassibile al falò di confronto, nonostante lui l’avesse tradita.

La 39enne ha fatto sapere che non voleva fare scenate davanti a tutta Italia per una persona che si era comportata in modo assurdo, che si è rivelata problematica e debole e che non ha più la sua stima. A detta sua si era già reso ridicolo davanti a lei e davanti a tutti, da parte sua meritava solo il gelo e non l’esternazione della sua delusione e della sua rabbia.

Tommaso Eletti è convinto di poter riconquistare Valentina, le ultime dichiarazioni della 39enne però lasciano intendere tutt’altro. I due col tempo torneranno davvero insieme o la loro relazione è giunta definitivamente al capolinea? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy