Non solo l’oro di Tokyo per Jacobs e Tamberi: altro grande passo per loro

Un nuovo grande passo per i due oro di Tokyo che segnano un altro goal importante. Jacobs e Tamberi hanno annunciato di essere pronti…ma per cosa?

I due atleti italiani medaglia d'oro a Tokyo 2020
I due atleti italiani medaglia d’oro a Tokyo 2020 (screenshot Instagram)

Due giovani ragazzi, amici nella vita privata, che hanno segnato il destino dell’Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2020. I due atleti, entrambi medaglia d’oro nella stessa giornata, hanno annunciato il loro prossimo grande passo tra l’emozione dei fan increduli alla notizia.

Una emozione dopo l’altra ed anche la medaglia d’oro dei 100 metri e quella nel salto in alto, seguono le orme degli altri colleghi di ritorno dagli europei. L’Italia sta  registrando un grande successo a Tokyo e sono tantissimi i fan che, a seguito degli importanti risultati, vorrebbero conoscere meglio gli atleti che stanno portando in alto il nome del paese.

Marcell e Gianmarco sono ormai due idoli per tutti ed il loro gesto ha colpito i fan. I due stanno per compiere il grande passo proprio come i tanti calciatori rientrati dagli europei in Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Marcell Jacobs sotto attacco: la sua popolarità come volano da sfruttare?

Non solo l’oro di Tokyo per Jacobs e Tamberi: i due pronti al si

La proposta di Gianmarco Tamberi
La proposta di Gianmarco Tamberi (screenshot Instagram)

Giovani, belli e ormai due veri eroi per l’Italia intera. Ma non solo, Marcell e Gianmarco hanno svelato anche il loro lato romantico decidendo di convolare a nozze proprio dopo la loro incredibile vittoria. Il primo ad annunciare il lieto evento è stato proprio l’oro dei 100 metri, già padre di tre figli di cui uno avuto da una precedente relazione. Marcell sposerà la sua fidanzata Nicole il prossimo anno ed il loro sogno d’amore finalmente si realizzerà.

Ma non sarà l’unico! Anche Gianmarco ha infatti annunciato via social la sua proposta di matrimonio pubblicando una fotografia che lo ritrae in ginocchio davanti alla sua fidanzata Chiara! Dunque, per i due atleti, doppia medaglia d’oro anche in amore ed i fan non trattengono l’emozione per i due lieti eventi che li riguardano.

Impostazioni privacy