Meghan Markle, buon compleanno: i festeggiamenti della Duchessa

Meghan Markle festeggia oggi 4 agosto il suo 40esimo compleanno, cosa farà la Duchessa di Sussex per festeggiare? Party privato o grande festa?

Meghan Markle compleanno
La Duchessa di Sussez Meghan Markle (Screenshot da Instagram)

Meghan Markle spegne oggi 40 candeline, la Duchessa di Sussex non ha però intenzione di organizzare un grande party per festeggiare il suo compleanno.

Sia lei che il Principe Harry hanno sempre festeggiato i loro compleanni con party molto intimi o con delle bellissime vacanze. A quanto pare nemmeno questa volta la ricorrenza verrà celebrata in grande. Alla sua festa dovrebbero esserci infatti solo gli amici più stretti.

Un insider nei giorni scorsi ha rivelato a Page Six che Meghan Markle vuole festeggiare il compleanno solo con la sua famiglia, da poco questa si è allargata con la nascita della piccola Lilibet. Si vociferava che la Duchessa di Sussex si fosse rivolta al noto party-planner Colin Cowie, famoso per organizzare stupendi party per le celebrità, voce che però è stata smentita.

Meghan Markle compie 40 anni, come festeggerà il suo compleanno?

Meghan Markle compleanno
La Duchessa di Sussez Meghan Markle (Screenshot da Instagram)

Non è noto al momento se Meghan Markle festeggerà davvero con pochi intimi, se festeggerà solo con la sua famiglia o se il Principe Harry le farà una sorpresa organizzando per loro un bellissimo viaggio. Intanto, in molti continuano a chiedersi se la Royal Family le farà gli auguri. Secondo qualcuno gli auguri arriveranno per evitare che i rapporti tra loro diventino ancora più tesi.

Oggi è anche il compleanno di Barack Obama, a differenza della Duchessa di Sussex però lui ha organizzato un mega party per festeggiare. Una grande festa nell’isola di Marthàs con centinaia di invitati, tantissime sono state le critiche e le polemiche nei confronti dell’ex presidente degli Stati Uniti.

Impostazioni privacy