Salmo spiazza i fan e svela il suo alter ego: si esibirà come ‘Dj Treeplo’

Che novità per i fan di Salmo. Il rapper sardo ha completamente spiazzato i fan con una notizia che lo riguarda. Si esibirà nei prossimi giorni.

Salmo primo piano
Il rapper Salmo (fonte: Instagram)

Da settimane c’è un nuovo dj sulla rete. Si tratta di dj Treeplo, comparso su Instagram con una sua pagina personale e che a oggi conta poco più di 5mila followers. I più attenti si sono subito accorti dell’incredibile somiglianza, altri invece non hanno subito colto il “tranello”.

Perché dj Treeplo non è una completa novità nel panorama musicale italiano. È Salmo ad aver indossato una parrucca con caschetto biondo e a essersi buttato a capofitto in questo nuovo progetto musicale. L’immagine di sé nei panni del dj è esilarante. A molti la sua parrucca ha ricordato il taglio di capelli di Nino D’Angelo nel corso degli anni più ruggenti della sua carriera. I video postati, poi, sono tutti da ridere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Salmo, il rapper sarà protagonista di una nuova serie tv: di che si tratta

Salmo annuncia un live…ma sarà Dj Treeplo a esibirsi

Salmo versione dj Treeplo
Il rapper “travestito” da Dj Treeplo (fonte: Instagram)

Il rapper sardo trapiantato a Milano si è fatto tatuare sulla coscia proprio la scritta Treeplo, il nome del suo alter ego. La notizia ancora più bella è invece di ieri. Salmo aveva di recente comunicato la sua volontà di tenere un nuovo live in Sardegna, completamente gratuito, per bissare il primo a cui però, a causa degli incendi che stanno devastando l’isola, in molti non hanno potuto partecipare.

Promessa subito mantenuta. Si esibirà con le sembianze di Dj Treeplo a Porto Rotondo domani, 5 agosto. Si tratta dell’ennesima dimostrazione di affetto per la sua terra natia a cui ha già donato circa 10mila alberi di ulivo per ripopolare le zone boschive rimaste deserte dopo i devastanti incendi delle scorse settimane.

Impostazioni privacy