Antonella Mosetti in posa con il costume leopardato: la regina delle curve

Antonella Mosetti è incontenibile in questa calda estate e su Instagram continua a sorprendere con foto da infarto: oggi sfoggia il costume leopardato

Antonella Mosetti sensuale
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Un’estate che continua a essere bollente, soprattutto grazie ai post di Antonella Mosetti. Infatti la showgirl continua a sorprendere tutti con la sua incredibile sensualità sui socia, pubblicando ogni giorno nuove foto che ammaliano e incantano i suoi tantissimi followers, che hanno raggiunto quota 684 mila. Oggi non manca al solito appuntamento mattutino con nuovi post, e lo fa condividendo una foto mozzafiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti, stacco di cosce impressionante: “Non smettere”

Infatti arriva un post dove mette in mostra tutta la sua sensualità, sfoggiando un costume aggressivo tutto leopardato che ovviamente le evidenzia le curve esplosive che hanno fatto innamorare di lei moltissimi fan. Impossibile non soffermarsi proprio lì visto che ciò che mette in mostra è una sensualità unica.

Antonella Mosetti sensualissima col bikini leopardato: curve pazzesche

Antonella Mosetti in costume
La showgirl Antonella Mosetti in costume (Screenshot Instagram)

Il popolo dei social è completamente conquistato dalla splendida Antonella Mosetti. Infatti la showgirl continua a essere sempre molto presente su Instagram, condividendo ogni giorno un nuovo post che fa soffermare lo sguardo di tutti sul suo fisico perfetto.

Anche nell’ultima foto condivisa questa mattina è impossibile non guardare proprio lì. Indosso ha un costume leopardato da vera selvaggia, un po’ come lei, che le mette in evidenza un seno esplosivo oltre a un fisico da infarto. Il suo sorriso e il suo sguardo con gli occhi di ghiaccio lasciano tutti senza parole. Ma i suoi fan si preparano a riempire di mi piace il post. Immancabili anche i commenti del popolo dei social per complimentarsi della sua bellezza e sensualità. Sempre più regina delle curve la bellissima showgirl che incanta l’Italia dei social.

Impostazioni privacy