Melita Toniolo col cappello e gli occhiali è una diva: il costume esalta le ‘bombe’

Melita Toniolo ha regalato ai suoi follower uno scatto molto sensuale. Con cappello e occhiali sembra proprio una diva ma in risalto è soprattutto il suo décolleté.

Melita Toniolo primo piano
Melita Toniolo (screenshot Instagram)

Melita è una vera sex symbol e lo ha dimostrato a tutti prima facendo la modella e concorsi di bellezza, ma ancora di più quando ha deciso di partecipare al Grande Fratello. Lì ha avuto l’occasione di farsi vedere 24 ore su 24 e mostrarsi in tutti i modi, dal mattino, alla sera, nei più diversi look.

Ogni look faceva impazzire il pubblico. Inoltre, ha appassionato tutti anche la sua storia d’amore con Alessandro Tersigni. Insomma, ha dato prova di bellezza, femminilità e sensualità e ancora oggi continua ad infiammare gli animi dei suoi fan con delle foto molto bollenti.

Poco fa, ad esempio, ha deciso di postare dal suo profilo Instagram ufficiale una foto in cui sembra proprio una diva. Il costume che porta, poi, le evidenzia il décolletè e la sua forma fisica perfetta. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Melita Toniolo, posa da diva e sguardo sensuale: fisico al top

Melita Toniolo: sui social sembra una diva, bellezza mozzafiato!

melita toniolo post instagram
Melita Toniolo post Instagram (screenshot)

Come potete vedere, Melita ha pubblicato una foto in cui porta un cappello molto grande, in tinta con il suo costume, e gli occhiali da sole. I capelli sono sciolti, il suo sguardo e la sua espressione sono molto sensuali. Tenendosi il cappello in quel modo, inoltre, mostra tutta la sua forma fisica che è al top.

Sono passati gli anni, ma lei diventa sempre più bella, anche perchè adesso è fidanzata con Andrea Viganò e la coppia ha accolto il loro bambino, nel 2017, che si chiama Daniel.

Il suo essere mamma le dona ancora più luce e bellezza. Per lei sono arrivati tanti complimenti, anche dalle sue colleghe, e questo non è sempre così scontato. Il costume mette in evidenza le sue forme e tutti sono letteralmente impazziti per lei.

Impostazioni privacy