Michelle Hunziker in crisi col marito? Lei va su tutte le furie!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno attraversando un momento di crisi sentimentale? La conduttrice fa chiarezza e svela come vanno le cose tra loro

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi crisi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Screenshot da Instagram)

C’è aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? I fan dell’amatissima conduttrice hanno notato che nell’ultimo periodo i due non si stanno più mostrando insieme sui social e si sono preoccupati.

In molti continuano a chiedersi se i due stiano attraversando un delicato momento. A fare chiarezza in merito al loro rapporto ci ha pensato proprio la nota ed amatissima conduttrice. In un’intervista concessa al settimanale Oggi ha fatto sapere come vanno oggi le cose tra lei e il marito.

Sembra che le voci sulla presunta crisi tra Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi siano solo l’ennesimo pettegolezzo senza fondamento. La conduttrice ha infatti detto: Ma quale crisi con Tomaso! Salta fuori che siamo in crisi se non ci sono argomenti su di me in estate.”

Michelle Hunziker smentisce la crisi con il marito, amore a gonfie vele tra lei e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi crisi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Screenshot da Instagram)

Michelle Hunziker ha poi fatto sapere che ogni anno scrivono che lei e il marito sono in crisi. Ci ha tenuto però a precisare che lei e Tomaso stanno benone.

Da poco i due hanno trascorso qualche giorno di vacanza e relax insieme alle figlie. Più volte si è mostrata in atteggiamenti molto affettuosi con il marito su Instagram, i due sono sposati dal 2014 e sembrano essere sempre più complici e innamorati.

Nelle scorse settimane Michelle Hunziker ha mostrato ai suoi fan un bellissimo mazzo di rose rosse che il marito le ha regalato senza alcun motivo o ricorrenza. Un gesto davvero romantico e pieno d’amore che tutto fa pensare tranne che una crisi sentimentale tra loro.

Impostazioni privacy