Pazzesco in Rai, Paola Ferrari annuncia l’addio: poi la stoccata a Diletta Leotta

Notizia inaspettata quella che arriva in casa Rai: Paola Ferrari annuncia l’addio alla prima emittente italiana, con tanto di stoccata a Diletta Leotta

Paola Ferrari in primo piano
La conduttrice Paola Ferrari (Screenshot Instagram)

Dopo ben 26 anni la Rai perde uno dei suoi pezzi pregiati alla conduzione, ovvero Paola Ferrari. Nel 1995 prese il timone di ‘La domenica sportiva’ e da lì è diventata una delle colonne portanti dello sport sui canali Rai. Ma arriva un incredibile annuncio sul suo futuro che lascia tutti a bocca aperta. Infatti in un’intervista rilasciata a ‘Italia Oggi’ la conduttrice ha annunciato il suo addio: “Mi dicono che sono vecchia. Accompagnerò la nazionale italiana ai Mondiali in Qatar e poi saluto tutti per dedicarmi a tempo pieno al cinema insieme con il gruppo Lucisano”. Un annucio che spiazza i suoi fan e che lascia senza parole, anche viste le affermazioni della conduttrice che sembrano avere un qualcosa di polemico nelle sue parole nei confronti della Rai: “Trattiamo con la Lega Serie A per i diritti, ma non credo riusciremo ad acquisire qualcosa per il sabato. Comunque non mi permetto di giudicare l’azienda, anche se perdere la Champions e la Coppa Italia è pesante”.

Paola Ferrari annuncia l’addio alla Rai: commento anche su Diletta Leotta

Diletta Leotta Dazn
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Paola Ferrari spiazza tutti e annuncia un inaspettato addio alla Rai. La conduttrice infatti dopo alcune delusioni ha deciso di dedicarsi interamente al cinema a partire dal termine dei Mondiali in Qatar. Nell’intervista rilasciata a ‘Italia Oggi’ c’è stato spazio anche per un commento su Diletta Leotta, sulla quale ha affermato: “Non condivido il suo modo di esprimere in maniera troppo vigorosa la sensualità. Certo, io alla sua età ero meno brava. Quest’anno avrà chi le darà filo da torcere visto che da Mediaset arriva Giorgia Rossi, una molto simile a Ilaria D’Amico”.

Impostazioni privacy