Caterina Siviero ha partecipato al Grande Fratello 12, oggi è così: chi è e cosa fa

Caterina Siviero ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Caterina Siviero sorriso
Caterina Siviero al Gf 12 (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Caterina Siviero? Divenne nota nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’igienista dentale.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che sarebbe stata una sfida con se stessa. Aveva detto che voleva avere il tempo di conoscersi, inoltre pensava che tutto nel destino fosse già scritto.

Caterina Siviero non passò inosservata al Grande Fratello. Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori fu soprattutto la sua storia d’amore nata nella casa più spiata d’Italia con l’ex gieffino Armando Avellino. Il suo percorso nella casa durò 71 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Caterina Siviero

Caterina Siviero al Gf 12
Caterina Siviero al Gf 12 (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffina nonostante la visibilità ottenuta nella casa più spiata d’Italia non restò a lungo sotto i riflettori. In poco tempo tornò infatti alla sua ‘normale’ quotidianità.

Caterina Siviero dopo il reality finì al centro del gossip per aver tradito Armando con un altro ex gieffino, Fabrizio Conti. Pian piano non ha più fatto parlare di lei.

Sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Caterina Siviero oggi continua a svolgere il lavoro di igienista dentale. Anche dal punto di vista sentimentale è molto felice, dal 2016 è legata sentimentalmente al calciatore Marco Contini. Dal loro amore è nata una figlia nel 2018 e a breve diventeranno genitori per la seconda volta.

Impostazioni privacy