Stranger Things 4: arriva il promo, lanciato subito da Netflix

Fiato sospeso per i fan di Stranger Things 4: Netflix ha rilasciato un nuovo trailer e anche il periodo di uscita. Le immagini sono da brivido.

Stranger Things 4 data di uscita
I protagonisti di Stranger Things (fonte: Instagram)

Cresce l’attesa per la quarta stagione di Stranger Things. Sono troppe le questioni rimaste in sospeso al termine dell’episodio conclusivo del terzo capitolo. Ora, Netflix ha rilasciato il nuovo trailer, che segue a quello già pubblicato nei mesi scorsi e che aveva già acceso la curiosità dei fan della serie che è diventato un vero e proprio fenomeno mondiale.

I fratelli Duffer hanno creato un mondo, il Sottosopra, le cui vicende continuano a intrigare e, più si va avanti, più la vicenda si fa intricata e accattivante. Che fine ha fatto Jim Hopper? È questo l’interrogativo numero uno lasciato senza risposta al termine della terza stagione. I registi avevano fatto credere che fosse morto, complice anche la lettera strappalacrime letta da Undici negli ultimi minuti dell’episodio. Tuttavia, uno degli scorsi trailer aveva acceso le speranze dei fan, alimentate anche dall’interprete del personaggio che ha assicurato: “Hopper è vivo, si trova prigioniero in Russia“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stranger Things, sale l’attesa: dichiarazioni pazzesche di un attore

Stranger Things 4: ecco quando esce

Stranger Things 4 data di uscita
Netflix pubblica l’anno di uscita di Stranger Things (fonte: Instagram)

Sono ormai passati due anni da quando abbiamo visto per l’ultima volta le avventure di Undici e compagnia. L’attesa cominciava a farsi snervante, ma ora abbiamo finalmente una data di uscita. Il 2022 sarà l’anno della verità: sapremo che cosa ne sarà dei protagonisti della serie che, dalle immagini del promo, pare saranno impegnati in una nuova battaglia nel Sottosopra.

Sta arrivando qualcosa, è vicinissimo” si sente dire nel trailer, con un sottofondo musicale di crescente tensione. Poche parole, ma che fanno capire come ancora una volta la serie riserverà grandi sorprese.

Impostazioni privacy