Vasco Rossi vittima di un incidente: l’annuncio arriva con tanto di FOTO

Vasco Rossi ha avuto un piccolo incidente ieri, l’annuncio ha preoccupato non poco i suoi tantissimi fan, il cantante rassicura tutti, ecco come sta

Vasco Rossi incidente
Il cantante Vasco Rossi (Screenshot da Instagram)

Per un po’ Vasco Rossi non potrà firmare autografi e non farà foto, il motivo? È rimasto vittima di un incidente, ma per fortuna nulla di grave.

A raccontare tutto ai suoi tantissimi fan è stato proprio il cantante tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Nella serata di ieri ha pubblicato una sua foto in cui ha il tutore alla spalla, ma nonostante tutto sorride perché sta bene.

Nella didascalia ai suoi tantissimi follower ha fatto sapere di essersi lussato una spalla a causa di una caduta in bicicletta. Ci ha tenuto però a rassicurare i suoi fan dicendo che per fortuna non è nulla di grave, anche se ha provato ‘un male boia’.

Vasco Rossi è caduto dalla bici, i fan lo riempiono di affetto

Vasco Rossi incidente
Il cantante Vasco Rossi (Screenshot da Instagram)

Da moltissimi anni Vasco Rossi può contare sull’affetto e il sostegno di un numero incredibile di fan. Questi l’hanno riempito di messaggi pieni di affetto non appena hanno appreso dell‘incidente.

Anche molti suoi colleghi e altri personaggi noti del mondo dello spettacolo hanno commentato il suo post. Tra questi si leggono i commenti di Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Emma Marrone, Paolo Belli, Irene Ferri e molti altri ancora.

Per fortuna Vasco Rossi sta bene, la caduta in bici a parte la spalla lussata non ha causato gravi conseguenze. Con un po’ di riposto il cantante tornerà presto in forma.

Impostazioni privacy