Justine Mattera “divina”: camicia aperta, il reggiseno non c’è

Justine Mattera è davvero “divina”: la show girl, seduta sul divano, mostra décolleté e slip ma manca il reggiseno. Pioggia di like e commenti, che spettacolo

Justine Mattera
Justine Mattera (screen da Instagram)

Una donna con un fisico ancora perfetto Justine Mattera, per nulla scalfita dai segni del tempo; nata negli Stati Uniti, ha decisamente trovato l’America in Italia, dove ormai vive da tempo. Ha costruito famiglia, con due matrimoni (il primo con il compianto Paolo Limiti), poi con Fabrizio Cassata, sposato nel 2009 e dal quale ha avuto due figli.

E l’Italia le ha regalato anche un lavoro; conduttrice televisiva, show girl ma anche attrice, per un’artista a tutto tondo che ha trovato in Instagram un modo per restare sempre in contatto con i suoi follower. Oltre mezzo milione di fan la seguono, anche perché la Mattera sa essere davvero conturbante e super sensuale.

Non mancano immagini della donna in grande forma, impegnata nei numerosi sport che pratica. Su tutti il ciclismo, una vera e propria passione della statunitense che partecipa anche a vere e proprie gare agonistiche, ma anche triathlon.

LEGGI ANCHE >>> Justina Mattera, camicetta aperta e tutto in vista: sotto non ha nulla

Justine Mattera, ogni foto uno spettacolo assicurato

Justine Mattera
Justine Mattera (screen da Instagram)

Su Instagram ha festeggiato tutte le vittorie dell’Italia alle Olimpiadi di Tokyo, segnale inequivocabile di come ormai si senta italiana al 100%. Non mancano, però, le immagini in cui è sensuale più che mai. La camicia a righe indossata senza intimo ha reso tutto più bollente; completamente aperta, in mostra anche décolleté e parti decisamente più “nascoste”.

E’ un’alternanza tra le foto in cui è impegnata nei sui sport ad altre decisamente più d’effetto; i vestitini risaltano le sue forme ma anche in intimo è spettacolare, come accaduto con indosso una lingerie nera di pizzo. Filtro bianco e nero a regalare un surplus di carica sensuale.

Justine Mattera
Justine Mattera (screen da Instagram)

Nell’ultimo post pubblicate una serie di immagini davvero pazzesche; nella prima indossa una camicia di jeans aperta e senza reggiseno, con il décolleté che esce prorompente dall’apertura. Seduta su un divano e con un cappello in testa a completare l’outfit, la Mattera assume pose differenti. In una di queste, lascia scoperte per intero le gambe e mette in mostra anche l’intimo, color carne e di pizzo di una nota marca di lingerie.

Impostazioni privacy