Melita Toniolo si gode le vacanze e incanta: curve da capogiro

In diretta dalla spiaggia Melita Toniolo si gode le sue vacanze con una posa da urlo e un sorriso solare. Bikini pazzesco e curve da urlo.

Melita Toniolo scollatura
La showgirl Melita Toniolo (fonte: Instagram)

Ancora un post da urlo su Instagram per l’ex diavolita Melita Toniolo. La conduttrice e showgirl è sempre attivissima sui social dove alterna scatti bollenti a fotografie in compagnia di suo figlio. Lanciata dal Grande Fratello nel 2007, ne sono successe di cose da quando la Toniolo posava nuda per i calendari bollenti di Lucignolo.

Nel 2014 ha abbandonato la tv per farvi ritorno soltanto nel 2019, come giurata dello show di Canale 5 All Togheter Now. E un importante cambio di registro è avvenuto anche nella sua vita privata. Dal 2015 è la compagna del comico Andrea Viganò, con cui ha avuto un figlio, Daniel, nato nel 2017. E proprio il piccolo Daniel è il protagonista degli scatti più dolci postati da mamma Melita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Melita Toniolo, posa da diva e sguardo sensuale: fisico al top

Melita Toniolo al mare mostra il fisico: stupenda!

Melita Toniolo fisico
La showgirl al mare (fonte: Instagram)

Questo pomeriggio, invece, la Toniolo ha deciso di mettere in mostra il corpo. Finalmente è tempo di vacanze anche per lei. Ha raggiunto il mare insieme a famiglia e amici e lì si sta godendo il meritato relax. L’abbronzatura le rende la pelle color oro, un colore che che crea un contrasto bellissimo con il bikini che ha deciso di indossare per quest’ultimo scatto.

Ma quello che più emerge è indubbiamente il corpo da urlo, atletico e tonico. Melita tira indietro i capelli scompigliati dal vento e sorride guardando altrove. Anche se indossa un paio di occhiali da sole che le coprono parzialmente il volto, si nota comunque tutta la sua bellezza. “Grazie Signore” scrive, ma i fan ringraziano lei per questa visione celestiale.

Impostazioni privacy