Temptation Island, Valentina svela alcuni retroscena su Tommaso: “È impazzito”

Valentina e Tommaso ancora separati dopo Temptation Island, lei dopo il reality delle tentazioni si lascia sfuggire alcuni retroscena sull’ex fidanzato

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti
Valentina e Tommaso (Collage screen da WittyTv)

Non c’è stata ad oggi nessuna riconciliazione tra Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti dopo Temptation Island. I due avevano partecipato al reality delle tentazioni a causa dell’eccessiva gelosia del 21enne, nel villaggio però è stato proprio lui a spingersi oltre con una delle tentatrici.

Tommaso e Valentina hanno lasciato il programma da separati, lui di recente ha confessato che intende fare di tutto per riconquistarla ma stando a quanto detto dall’ex fidanzata non c’è ancora riuscito e forse non ci riuscirà mai. La Nulli Auguri durante una diretta Instagram ha rivelato ai suoi follower che non potrà mai perdonare l’ex per averla tradita.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Tommaso Eletti non molla: “Tra me e Valentina legame unico”

Valentina Nulli Augusti ha ribadito che non si sarebbe mai aspettata che lui le avrebbe fatto una cosa simile. Lui non si sentiva pronto a partecipare a Temptation Island, era stata lei ad insistere. Ha raccontato che prima del reality piangeva all’idea di vederla insieme ai tentatori. Lo ha definito un folle perché si è sentito tradito da lei, ha poi aggiunto che è completamente impazzito perché pensava che lo avesse tradito con i tentatori.

Valentina non perdona Tommaso dopo Temptation Island, come ha reagito la madre di lui

Valentina e Tommaso falò
Valentina e Tommaso (Screenshot video Mediasetplay)

Valentina ci ha tenuto a precisare che lei e Tommaso non stanno insieme, lui vorrebbe avere un’altra possibilità ma lei non si fida più. Ha poi spiegato che sui social non toglie i post che la ritraggono insieme a lui perché nonostante tutto la loro è stata una bella storia. Ha fatto sapere che oltre ad avere molte cose in comune c’era molta chimica fisica tra loro.

Valentina Nulli Augusti ha poi rivelato come ha reagito la madre di Tommaso Eletti di fronte al comportamento del figlio a Temptation Island. Ha fatto sapere che la madre del suo ex era nera, per due giorni ha pianto. Ha poi aggiunto che le due sono coetanee e hanno un rapporto molto bello.

L’ex protagonista del reality delle tentazioni ha svelato che dopo il programma la sua ex suocera è rimasta davvero delusa, a lei ha detto che il figlio ha sbagliato al 100% dopo tutto quello che lei ha fatto per lui.

Impostazioni privacy