Claudia Ruggeri stesa sul letto senza pantaloni: “Dimmi che devo”

Claudia Ruggeri è stesa sul letto con indosso solo una maglietta. “Dimmi che devo” le sue parole: fan in visibilio, pioggia di commenti 

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

E’ ormai una certezza Claudia Ruggeri, Miss Claudia come si legge nel suo nickname e per gli appassionati di “Avanti un Altro“, il preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ed in cui è una presenza fissa fin dalla prima puntata. Un corpo da favola, la Ruggeri è anche modella ed indossatrice, testimonial di molti marchi che puntano ad associare il loro nome al corpo giunonico della bella mora.

E su Instagram la sua ascesa non conosce pause; oltre un milione di follower per la donna, per una crescita verticale e costante, merito anche e soprattutto delle immagini che pubblica, in cui è sensuale e conturbante. Bellissima e con un fisico mozzafiato, di recente ha paralizzato l’intero social network con le sue immagini bollenti.

Una sorta di svolta per la Ruggeri che ha perfino osato un topless, pur se girata di schiena con le mani a coprire il necessario; hanno però riscosso grande successo le immagini in intimo. Recentemente in più di un’occasione si è fatta ritrarre così. Una camicia aperta ed un coordinato in pizzo indosso per sorseggiare il caffè, slip e reggiseno color carne, sgambato a mostrare oltre, per contrastare il caldo.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, il top è davvero mini: “Quanta bellezza”

Claudia Ruggeri super tra bikini e vestitini

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da instagram)

La Ruggeri, però, anche in bikini ha lasciato tutti a bocca aperta. Stesa su uno scoglio, ha esibito un mini costumino che avrà certamente provocato malori a iosa. Un slip che più sgambato non si può, a mostrare inguine e non solo, per un effetto devastante, con molti fan che le hanno fatto notare come si vedesse davvero troppo.

Bellissima ed incantevole, però, anche con le tutine che indossa per i suoi esercizi fisici e con abiti lunghi, da sera, in cui le sue forme sono addirittura esaltate. Ed i capi indossati sono spesso cortissimi, come l’immagine postata pochi istanti fa in cui lascia in evidenza le lunghe e perfette gambe e fa montare il dubbio ai fan sulla presenza o meno dell’intimo.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Nell’ultima immagine, invece, la Ruggeri è stesa sul letto ed è vestita con solo una maglietta di Superman che copre il necessario ma mostra le gambe e parte del fondoschiena. Una serie di libri stesi sul letto, dove peraltro c’è anche il suo cane, ed una tazzina di caffè in mano. “Dimmi che devo studiare senza dirmi che devo studiare” la sua didascalia.

Impostazioni privacy