Temptation Island, i due stanno insieme? “Mi state bombardando”

Una coppia di Temptation Island, che ha deciso di dividersi, ha chiarito sui social come stanno le cose ad oggi tra loro dopo tante domande. Ecco qual è il loro rapporto. 

temptation island logo
Temptation Island logo (screenshot Instagram)

L’ottava edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia si è conclusa qualche settimana fa e le coppie scelte per mettersi alla prova quest’anno hanno fatto davvero molto discutere. Una di queste è quella formata da Alessandro Autera e Jessica Mascheroni.

Loro avevano una relazione da ben 7 anni ma negli ultimi tempi le cose non andavano bene. Vivevano insieme ma lui era molto concentrato su se stesso e questo a Jessica non piaceva. Nel programma entrambi si sono ritrovati tra le braccia di qualcun altro.

Jessica ha instaurato un bel feeling con Davide Basolo, mentre Alessandro ha conosciuto meglio Carlotta Adacher. Si sono, ovviamente, lasciati, ma una storia di lei con la macchina di lui ha innescato forti reazioni e curiosità. La coppia è intervenuta per chiarire la situazione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Temptation Island, momento speciale per la coppia: i due hanno detto “sì” – Foto

Temptation Island: ritorno di fiamma tra Alessandro e Jessica? La coppia fa chiarezza

Alessandro Autera e Jessica Mascheroni
Alessandro e Jessica Instagram Story (screenshot)

Al matrimonio di Ste e Claudia erano presenti anche i protagonisti di Temptation Island. Jessica, in particolare, ha fatto una Instagram Story in cui ha inquadrato la macchina di Alessandro. Questo è bastato per scatenare la curiosità dei follower che hanno bombardato la coppia di domande.

Ritorno di fiamma? Dopo poche ore la coppia è apparsa sulle Instagram Stories insieme per dire come stanno realmente le cose. Ecco le parole di Alessandro:

Visto che mi state bombardando, io e Jessica non stiamo più insieme. Siamo amici, ormai. Non c’è più nulla, di sentimenti non c’è più niente. Poi, lei vede una persona, io vedo una persona. Io non porto rancore a nessuno.

Lei ha detto qualche parola mentre lui parlava. Ha confermato che si vogliono bene, sono amici perchè “l’amicizia esiste”. Nel dirlo sembravano essere molto sereni e tranquilli.

Impostazioni privacy