“Felice domenica” Viky Varga strepitosa: il vestito si apre in due!

Viky Varga si presenta sul profilo personale di Instagram per augurare una felice domenica a tutti: quel vestito la rende strepitosa. E si apre anche a metà!

Viky Varga Vestito Estivo Sensuale
Viky Varga in primo piano (Screenshot Instagram)

La domenica, come dicono in molti, è sacra. Per quale motivo? Perché ci si rilassa, fra un pranzo in famiglia, uno con gli amici, una giornata al mare in piena estate e così via. Insomma, ciò che non deve mancare è sicuramente l’armonia e il relax. Quando ci sono queste due cose in ballo, e si balla, allora si può stare belli che tranquilli. E magari condividere anche un po’ di felicità.

La stessa cosa che ha voluto fare la bellissima Viky Varga. Modella ungherese, compagna di vita dell’attaccante di calcio Graziano Pellè. La domenica è sacra anche per lei e sceglie di passarla andando in giro, in visita in posti immersi nel verde, vicino al mare, con qualche palazzo di lusso intorno.

Non poteva quindi mancare lo scatto da dedicare ai suoi follower. Anzi, più di uno. Dato che ne ha dedicato ben cinque, tutti con lo stesso vestito, che a un certo punto si apre a metà e regala più di qualche gioia a chi la segue quotidianamente. Guardate quanta bellezza davanti ai vostri occhi.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, il costumino bianco è da paura: che bellezza

Una domenica davvero felice: Viky Varga mostra un vestito sensuale

Viky Varga Vestito Estivo Sensuale
Viky Varga con un vestito molto sensuale (Screenshot Instagram)

Bella come il sole, che splenda nella terra da lei visitata. Non lo scrive in didascalia, ma dalle ultime foto messe, sempre sul profilo, dovrebbe essere in Salento. Una terra ricca di colori, soprattutto nel mare. E lei splende che è una bellezza. Il vestito è un contorno perfetto.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga si gira e sorride: fondoschiena da paura, gli short la coprono a stento

Non solo perfetto, ma anche molto sensuale. Con un nodo al centro, lo lascia “aperto” da più parti, per rendere tutto un tantino più piccante. Ma come avevamo detto poc’anzi, non è il solo scatto messo “in copertina”. Gli altri quattro, sempre molto attraenti, sono direttamente sul suo profilo Instagram. Vedere per credere!

Impostazioni privacy