Chiara Ferragni in piscina: “canotti gonfi” in bella vista

Chiara Ferragni ha da poco pubblicato una foto mentre si trova su un gommone in piscina ma il suo lato B ha incantato tutti i suoi follower. 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni 8screenshot Instagram)

Chiara Ferragni è sempre molto attiva sui social per i suoi 24 milioni e mezzo di follower. Ormai è un’influencer e un’imprenditrice a livello internazionale e non potrebbe essere diversamente. In queste settimane si sta concedendo delle vacanze insieme alla sua famiglia in posti d’Italia meravigliosi.

Prima ha trascorso qualche settimana in Puglia. Adesso si trova a Porto Cervo, in Sardegna. Mentre si sta divertendo e dividendo tra il mare e la piscina, cerca di far giocare molto i suoi figli, Leone e Vittoria. Ma non manca il pensiero ai suoi fan.

Poco fa, chi la segue con affetto sui social, ha potuto vedere una sua foto con il lato B in bella vista. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni in bikini: ci regala il panorama davanti e dietro

Chiara Ferragni in piscina: lato B in bella vista

chiara ferragni post Instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del suo post pubblicato qui nell’articolo, Chiara ha pubblicato una foto mentre si sta godendo la piscina in questo pomeriggio di agosto. Tuttavia, un bel bagno, e lo si nota dai suoi capelli bagnati, ha deciso di buttarsi sopra ad un gommone.

L’ha ovviamente rubato a Fedez e a Leone, ma la sua posa sul canotto è stata decisamente più apprezzata da tutti i follower dei Ferragnez. Infatti, lei sorride a chi le sta facendo la foto, ma in realtà i suoi follower si sono soffermati sul suo lato B in bella vista.

Questo è dimostrato dai like, tantissimi in pochi minuti come in ogni suo post, e dai commenti di persone da tutto il mondo. Non erano mancati scatti simili anche nei giorni scorsi, ma ogni cosa che fa Chiara non può che essere un boom di like e un vero e proprio successo.

Impostazioni privacy