Giulia Salemi esce dall’acqua tutta bagnata: la camicetta non copre!

Giulia Salemi ha regalato ai suoi follower una foto mentre si trova nell’acqua con una camicetta che non le copre nulla. Ma poi, uscendo dalla piscina, le accade qualcosa. 

Giulia Salemi
Giulia Salemi (screenshot Instagram)

Giulia Salemi sta vivendo un’estate magica dopo aver trovato l’amore nella Casa del Grande Fratello Vip. L’influencer ha partecipato al reality per la seconda volta. Nella prima si è innamorata di Francesco Monte, ma dopo qualche mese lui l’ha lasciata perchè non la ricambiava.

Qualche mese fa, invece, ha instaurato prima una bellissima amicizia con Pierpaolo Pretelli e poi tra loro è scoccata la scintilla. Adesso, insieme, stanno girando in lungo e in largo l’Italia e non solo. Nel frattempo continua ad incantare tutti i suoi follower con degli scatti molto provocanti.

Poco fa, ad esempio, ha pubblicato un paio di foto mentre si trovava in piscina. Ma dopo aver posato per gli scatti le è accaduta una cosa un po’ strana. Ecco tutti i dettagli qui di seguito.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giulia Salemi esce dall’acqua tutta bagnata: “La sirena più bella”

Giulia Salemi tutta bagnata in piscina: la camicetta non copre nulla

Giulia Salemi post Instagram
Giulia Salemi post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del suo post riportato nell’articolo, Giulia ha posato per una serie di scatti mentre era nella piscina di un hotel. Lei porta un costume rosso che lascia intravedere tutte le sue curve. Poi porta una camicetta bianca ma è bagnata proprio sul seno e le si vede tutto.

I capelli sciolti e lo sguardo ammiccante a chi le sta scattando la foto la rendono decisamente provocante e molto sensuale. Per lei decine di migliaia di like in pochissimi minuti e tanti complimenti nei commenti. Tuttavia, dopo un paio di pose da vera influencer le accade qualcosa di molto strano.

giulia salemi post Instagram
Giulia Salemi post Instagram (screenshot)

Eccola, infatti, mentre cade mentre sta uscendo dalla piscina. Giulia è davvero bella, ma la vera personalità è quella buffa e simpatica che ha dimostrato di avere al Grande Fratello Vip. Non credete?

Impostazioni privacy