Grande Fratello, l’ex concorrente si propone: “Vorrei condurlo”

Ex concorrente si lascia sfuggire una confessione sul Grande Fratello, dopo aver fatto parte del cast del reality vorrebbe condurlo, di chi si tratta

Grande Fratello rivelazione Francesca De Andrè
Grande Fratello logo (Screenshot da Facebook)

Un ex concorrente che ha partecipato ad una passata edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso su Canale 5 si è lasciato sfuggire un’interessante rivelazione in un’intervista rilasciata al quotidiano Leggo.

La ragazza nel corso dell’intervista ha sognato davvero in grande e ha fatto sapere che rifarebbe con piacere il reality, questa volta però interpretando un ruolo ben diverso. Quale? Non parteciperebbe di nuovo al Grande Fratello come concorrente. A detta sua essendo un grande programma le piacerebbe condurlo.

In merito alla possibilità di rifare il reality ha rivelato che ci penserebbe, in qualche modo dovrebbero convincerla. Ha anche confessato che le piacerebbe vestire i panni di opinionista.

Francesca De Andrè vorrebbe condurre il Gf, parla poi della sua esperienza all’Isola dei famosi

Francesca De Andrè rivelazione
L’ex gieffina Francesca De Andrè (Screenshot da Instagram)

È Francesca De Andrè l’ex gieffina che ha rivelato che le piacerebbe condurre il Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia non passò affatto inosservata, soprattutto per la turbolenta relazione con Giorgio Tambellini.

A quei tempi decise di mettere un punto definitivo alla loro relazione e iniziò una storia d’amore con l’ex gieffino Gennaio Lillio. Nel 2011 l’ex gieffina partecipò anche all’Isola dei famosi, il suo percorso durò però solo una settimana.

Francesca De Andrè ha fatto sapere che in certe situazioni da sola non ti ci metti, l’Isola è una di queste. Partecipare al reality per lei è stata dura, per giorni c’era molta umidità e pioggia torrenziale. Anche se il suo percorso non è durato a lungo ci ha tenuto a far sapere che è un’esperienza che rifarebbe.

Impostazioni privacy