Natalia Paragoni, outfit da capogiro: il top lascia spazio alla fantasia

Uno scatto che fa sognare e fantasticare quello condiviso dalla meravigliosa Natalia Paragoni. Il trucco è impeccabile ma l’occhio cade sul top!

Natalia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Natalia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Modella, influencer e volto noto del piccolo schermo, la giovane Natalia è ormai nota ai più anche grazie alla sua professione. Proprio nel suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo social, la giovane mostra tutte le sue competenze e non solo. Per i follower non c’è dubbio: Natalia è davvero sorprendente!

Classe 1997 ed una carriera tutta in discesa per la giovane influencer originaria di Sondrio. Conosciuta ai più grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, proprio nel programma di Maria De Filippi la giovane ha conosciuto l’amore. Seduta sulle poltrone rosse per Ivan Gonzalez, la bionda della Valtellina ho sposato la sua attenzione sempre più verso Andrea Zelletta fino a diventarne la scelta. La loro storia d’amore, nata per caso nel salotto televisivo, continua ad andare avanti ed i due hanno grandi progetti per il futuro.

Natalia guarda al suo futuro, non solo accanto ad Andrea ma anche per la sua carriera professionale. La giovane infatti, prima di trasferirsi nel capoluogo italiano della moda, ha studiato come estetista ed oggi è un riferimento social per il make up. Molte donne la seguono per i suoi consigli e molte ne imitano il look. Quello di oggi però è davvero particolare…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Finalmente posso mostrarvele” Natalia Paragoni brilla: e che scollatura! FOTO

Natalia Paragoni, outfit da  capogiro: sguardo magnetico

Uno sguardo che ipnotizza e due occhi da gatto. La fidanzata di Zelletta cattura l’attenzione dei suoi fan con il suo trucco smokey eyes davvero sensuale. In tanti cercheranno di riprodurlo ma sono molti a non averlo notato nemmeno. L’attenzione dei più è infatti attirato dal top della giovane che lascia ampio spazio all’immaginazione.

Abito nero molto scollato, abbinato a delle scarpe verde fluo è l’outfit di oggi. Ma la scollatura è devastante ed i fan sono letteralmente in tilt. Che sogno!

Foto postata da Natalia
Foto postata da Natalia (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy