Barbara D’Urso piazze le curve in primo piano: si sbottona tutta!

Una bomba sensuale, Barbara D’Urso sta devastando i follower con il suo ultimo scatto bollente. Il caldo si fa sentire e tutta bagnata è uno splendore.

Barbara, conduttrice di Pomeriggio Cinque
Barbara, conduttrice di Pomeriggio Cinque (screenshot Instagram)

Una delle conduttrici più seguite e chiacchierate della televisione italiana oggi si è mostrata più sensuale che mai. Da sempre donna molto apprezzata, come conduttrice e non solo, la Barbarella nazionale ha deciso di mandare in tilt tutti i suoi follower con uno scatto super bollente. In primo piano le prorompenti curve ed i fan, colti di sorpresa, sono rimasti a bocca aperta.

Si prevedono alte temperature nelle prossime settimane ma di certo quella corporea dei fan di Barbara sarà alle stelle. Volto noto del piccolo schermo, presentatrice e showgirl, regina di Canale Cinque e donna passionale: Barbarella è tutto questo e non solo.

Presto ritornerà sul piccolo schermo con il suo programma pomeridiano Pomeriggio Cinque. La stagione passata non ha dato i frutti ben sperati ed infatti lo spazio Mediaset dedicato alla conduttrice è stato ampiamente ridotto. Lei però non si da per vinta ed ha già in mente grandi progetti rivoluzionari per il prossimo autunno. Intanto si gode l’estate ed i follower godono alla sua vista: che sensualità oggi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso si racconta: “Da piccola scappai di casa”, poi svela il futuro in Tv

Barbara D’Urso piazza le curve in primo piano: fan in tilt

Uno scatto che fa sognare quello condiviso oggi dalla conduttrice televisiva. 64 anni e non sentirne nemmeno la metà, la Barbarella nazionale è infatti una delle donne del piccolo schermo che non invecchia mai. Attenta alla cura del proprio corpo e della propria linea, la conduttrice ha sempre mostrato un fisico da urlo ma oggi le sue curve hanno fermato per pochi secondi le attività dei fan.

Chiunque infatti è rimasto colpito dalla sua foto pubblicata su Instagram. Barbara è in mare tutta bagnata, coperta soltanto da un copricostume bianco. La foto non inquadra nient’altro che le sue curve e per i fan la situazione è devastante.

Foto postata da Barbara
Foto postata da Barbara (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy