Carlotta Maggiorana lascia a bocca aperta i fan: il suo annuncio

Carlotta Maggiorana è intervenuta sui suoi profili social, con un annuncio sorprendente. L’ex Miss Italia lascia a bocca aperta i fan: di cosa si tratta

Carlotta Maggiorana
La modella Carlotta Maggiorana (Instagram)

In molti la ricorderanno più per la sua vittoria a Miss Italia, che per l’esperienza (fallimentare) al Grande Fratello Vip. Carlotta Maggiorana, giovane modella e showgirl, ha da qualche anno conquistato la scena del nostro mondo dello spettacolo dopo essersi aggiudicata la fascia del concorso di bellezza più importate. La donna, negli ultimi tempi, ha anche cercato notorietà nei reality, partecipando all’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, ma con scarsi risultati.

Durante le prima settimane infatti, Carlotta ha sofferto molto la particolare condizione imposta dal programma, e non ha vissuto bene quell’avventura. Una sofferenza psicologica che l’ha portata ad abbandonare successivamente il programma, ma dalla quale si è assolutamente ripresa, dedicandosi ai suoi sogni e a quello che più desiderava. L’annuncio di ieri sulla sua pagina Instagram, ha segnato una vera svolta per lei, vediamo di cosa si tratta.

Carlotta Maggiorana annuncia: “Waiting for you”

Storia Instagram Carlotta Maggiorana
Storia Instagram (Screenshot)

Come aveva confessato tantissime volte anche all’interno della casa più spiata d’Italia, Carlotta ha da sempre voluto diventare madre, e avere un figlio da Emiliano Perantoni. Nella sera di ieri dunque, è arrivato l’annuncio: la Maggiorana è in dolce attesa. Il post che ha lasciato poco spazio all’immaginazione, è una foto condivisa su Instagram, di un passeggino con tanto di cuore e scritta: “Waiting for you” (ti aspettiamo).

Insomma, una gioia immensa per la showgirl, che intanto dopo Miss Italia ha collaborato anche a programmi come Affari Tuoi sulla Rai, e Paperissima su Mediaset. Il Marito Emiliano Perantoni non ha ancora condiviso alcun post, ma si attendono altri aggiornamenti nelle prossime ore, con post magari più dettagliati da parte della coppia.

Gestione cookie