Leone Guicciardini ha partecipato al Grande Fratello 12, oggi è così: chi è e cosa fa

Leone Guicciardini ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Gf Leone Guicciardini oggi
Grande Fratello logo (Screenshot da Facebook)

Vi ricordate di Leone Guicciardini? Divenne noto nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 27 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il cameriere.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che voleva far morire da ridere i suoi amici. A quei tempi fece sapere che nonostante discendeva da una famiglia nobile lui e la sua famiglia avevano dovuto rimboccarsi le maniche.

Con la sua ironia e la sua simpatia Leone Guicciardini aveva conquistato non pochi telespettatori, ma non restò troppo a lungo nella casa più spiata d’Italia. L’ex gieffino fu eliminato dal Grande Fratello dopo 50 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Leone Guicciardini

Leone Guicciardini Gf 12
L’ex gieffino Leone Guicciardini (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffino non restò a lungo sotto i riflettori. In poco tempo tornò infatti alla sua ‘normale’ quotidianità.

Leone Guicciardini è tornato a far parlare di sé nei mesi scorsi, a causa dell’emergenza Coronavirus ha fatto sapere di non essere riuscito a tornare a casa per le vacanze di Natale. L’ex gieffino era rimasto bloccato a Londra, per non mettere in pericolo i suoi familiari evitò di trovare altre soluzioni per rientrare in Italia.

Sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Leone Guicciardini oggi vive a Londra e si occupa di ristorazione.

Impostazioni privacy