“Mi manca, ma sto bene” Sabrina Salerno ritorna con la sua esplosività!

Sabrina Salerno ammette che ne sente la mancanza ma sta bene, in bikini sfoggia un corpo stupendo e fa perdere la testa ai suoi tantissimi fan

Sabrina Salerno sguardo travolgente
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno ha fatto girare come sempre la testa ai suoi tantissimi follower nella serata di ieri con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da urlo.

La meravigliosa showgirl ha postato sul suo profilo Instagram un set di scatti che la ritrae come sempre stupenda e super sensuale. Sdraiata a pancia in giù sul fiume Piave è più seducente che mai in bikini,  l’occhio dei fan cade proprio lì, sul suo décolleté esplosivo.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno e la promessa davanti a tutti: lo farà davvero?

Negli altri scatti assume altre sensuali pose che hanno fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con il suo corpo pazzesco e la sua irresistibile bellezza Sabrina Salerno ha spaccato Instagram, è bella da svenire.

Sabrina Salerno a pancia in giù in bikini è uno schianto, il lato A è esplosivo

Sabrina Salerno posa sensuale
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno sa bene come provocare i suoi tantissimi e affezionati follower, a lei basta mostrarsi per far perdere la testa a tutti. Più bella e seducente che mai non notarla è davvero impossibile.

Tante sono le foto e le pose super piccanti e sensuali che pubblica sul suo profilo Instagram, scatti che esaltano oltre alla sua bellezza anche le sue curve da sogno. I suoi seguaci non fanno altro che riempirla di complimenti e like, è davvero stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno “tra il cielo e il mare”: il ‘davanzale’ è esplosivo

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha conquistato tutti. In bikini Sabrina Salerno sfoggia un corpo da favola. Ai suoi fan fa sapere che le manca la Liguria ma sta benissimo anche in Veneto. Con la sua bellezza e la sua sensualità ha ammaliato il web.

Impostazioni privacy