“Difficile senza di lui” La moglie di Paolo Rossi si lascia andare in tv

La moglie di Paolo Rossi, in una recente intervista in tv, si è lasciata andare all’emozione nel ricordo del marito. “Difficile entrare senza di lui”

La moglie di Paolo Rossi Federica Cappelletti
La moglie di Paolo Rossi Federica Cappelletti (Screenshot Mediaset Play)

Una puntata carica di emozioni quella andata in onda nella giornata di ieri a Live Non è La D’Urso. Barbara ha infatti ospitato la moglie di Paolo Rossi, scomparso lo scorso anno, il 9 dicembre del 2020. Ospite sicuramente importante, visto che l’intera famiglia è stata spesso nel salotto della conduttrice, con tanto di bambine al seguito. Lì, in quello studio dove insieme al marito si era spesso raccontata, Federica Cappelletti è tornata per la prima volta dopo la scomparsa del campione del mondo.

La donna si è detta felice ad ogni modo di essere ancora una volta in trasmissione, e ha colto l’occasione per chiudere un cerchio. “Per me significava chiudere un cerchio, perché siamo stati da te con le bimbe, al suo compleanno, dopo il matrimonio alle Maldive”, ha raccontato la Capelletti.

Paolo Rossi, la moglie: “Queste non sono persone”

Federica Cappelletti
Federica Cappelletti (Screenshot Mediaset Play)

“E’ difficile essere qui senza di lui, ma era giusto venire qui questa sera”. Ha esordito così a Live non è La D’Urso Federica Cappelletti, che ha risposto ai ringraziamenti da parte della conduttrice. Barbara D’Urso ha subito chiesto alla donna come le bambine stessero vivendo questi momenti, molto difficili per tutta la famiglia vista la prematura scomparsa di Paolo. “Sono molto brave, al momento stanno reagendo bene”.

Ospite e conduttrice si sono poi soffermante anche sui furti in casa Rossi, durante i funerali. “Non ci sono commenti”, racconta ferita la moglie di Paolo. Ma il gesto peggiore, e che l’ha fatta soffrire di più è stato il furto dell’orologio del marito:”La cosa per cui mi spiace maggiormente è l’orologio che Paolo ha indossato anche negli ultimi mesi e che aveva lasciato nel cassetto, convinto di poterlo mettere nuovamente quando sarebbe tornato a casa dall’ospedale”.

Gestione cookie