The Voice Senior, Al Bano allo scoperto: la verità su Orietta Berti

Al Bano torna a parlare di The Voice Senior e svela cosa pensa realmente sulla sostituzione e su Orietta Berti, ecco cosa ha rivelato il cantante

Al Bano e Orietta Berti
Al Bano e Orietta Berti (Collage screen da Instagram)

La seconda edizione di The Voice Senior andrà in onda su Rai Uno da novembre 2021, nel programma ci saranno dei cambiamenti.

A cambiare anche la giuria, Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi non ricopriranno più il ruolo di giudice, al loro posto vedremo infatti Orietta Berti. Ma come ha reagito il noto cantante? Non troppo bene, a farlo sapere è stato lui stesso nel corso di varie interviste.

Al Bano non credeva che sarebbe stato escluso dalla giuria di The Voice Seniorquando lo ha scoperto c’è rimasto molto male. In un’intervista concessa al settimanale Nuovo il cantante ci ha tenuto a precisare che contro Orietta Berti non ha assolutamente nulla, le ha anche fatto gli auguri per questa nuova.

Al Bano svela la verità su Orietta Berti e The Voice Senior 

Orietta Berti e Al Bano
Orietta Berti e Al Bano (Collage screen da Instagram)

Al Bano ha rivelato che lui e Orietta Berti sono cari amici, le augura infatti di godersi questa nuova avventura. A detta sua per anni l’hanno offesa considerando la sua una musica di provincia, a detta sua però è invece forte e piace.

Il noto cantante di Cellino San Marco ha poi ribadito che non si aspettava la sua sostituzione a The Voice Senior, pensa però che ci sarà stata una buona ragione se hanno preso questa decisione. Ha poi concluso dicendo che è giusto che scelgano personaggi che ritengono più adatti per la loro trasmissione.

Impostazioni privacy