Alice+Basso+in+mutande+sul+lungo+mare%3A+camicia+aperta+e+tutto+in+vista
blogliveit
/2021/08/11/alice-basso-mutande-camicia-aperta/amp/
Gossip

Alice Basso in mutande sul lungo mare: camicia aperta e tutto in vista

Published by
Sara Fonte

Alice Basso più sensuale e bella che mai in riva al mare, indossa una camicia aperta e sotto ha solo gli slip, l’influencer ha incantato il web

L’influencer Alice Basso (Screenshot da Instagram)

Alice Basso ieri sera ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati fan a bocca aperta con la sua assurda sensualità e il suo corpo da favola. Il video che ha postato sul suo profilo Instagram ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Nel video la meravigliosa influencer è molto sensuale e provocante, passeggia sulla sabbia in riva al mare e indossa solo gli slip e una camicetta che lascia aperta. Sotto la camicia non ha nulla, mentre cammina rischia di far vedere praticamente tutto. Con il suo corpo mozzafiato e la sua straordinaria bellezza ha mandato in tilt il web.

LEGGI ANCHE >>> Alice Basso col costume bianco: le curve sono bellissime, come il sorriso!

I fan notato un piccante dettaglio, Alice Basso ha un tatuaggio a forma di stellina nell’inguine, le sue gambe sono favolose. In splendida forma come sempre ha fatto impazzire tutti.

Alice Basso passeggia in riva al mare solo con gli slip e una camicetta, è bella da impazzire

Sguardo profondo e ammaliante e curve da sogno, Alice Basso anche questa volta è riuscita a conquistare tutti con la sua irresistibile bellezza. I suoi seguaci non fanno che riempirla di complimenti e like, è davvero stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Alice Basso e i suoi vestitini: uno più sensuale dell’altro, provate a fermarla

Anche il suo ultimo post ha fatto impazzire i suoi tantissimi e affezionati follower. Mentre passeggia in riva al mare è più sensuale e bella che mai. L’influencer con addosso solo gli slip e la camicetta aperta, che lascia intravedere il suo corpo da urlo, ha fatto girare la testa a tutti. Alice Basso è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non perdono occasione per ricordarglielo.

Published by
Sara Fonte