Alice Basso e i suoi vestitini: uno più sensuale dell’altro, provate a fermarla

Alice Basso ha provato una serie di vestiti e ha condiviso il tutto con i suoi fan. Eccola, bellissima e sensuale. 

Alice Basso primo piano
Alice Basso (screenshot Instagram)

Alice Basso è seguita sui social da circa 750.000 follower e ogni giorno chi la segue con affetto e costanza può vedere i suoi momenti di vita quotidiana, insieme alla sua famiglia e non solo. Come tutte le influencer anche lei regala ai suoi fan delle foto molto bollenti e si mostra in tutta la sua bellezza.

Dopo essersi mostrata sulla sabbia in riva al mare, oggi ha ben pensato di condividere con tutti i suoi fan una serie di sei vestiti della collezione Odi et amo fashion. Si tratta di sponsorizzazioni che però hanno incuriosito tutti e tutti le hanno dato, giustamente, i consigli che lei ha richiesto. Eccola nelle varie prove.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alice Basso fa ingelosire i suoi piccoli. Il motivo è esilarante ma il risultato strepitoso!

Alice Basso chiede consiglio ai fan: le foto con una nuova collezione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE BASSO🤍 (@alicebasso)

Alice, classe 1987, è sempre molto attiva sui social e tiene compagnia ai suoi fan con le foto della sua famiglia e non solo. Sposata con Marco Ferrucci da diversi anni, è anche mamma a tempo pieno di Brando e Morgan che, ovviamente, sono molto gelosi della propria mamma.

Ma oggi si è concessa una prova vestiti e, in particolare, ne ha provati ben sei della collezione nuova che sponsorizza e che le piace tanto. Poi ha chiesto consiglio ai suoi fan su quali le stanno meglio ma, come potete vedere dalla foto, è bellissima e sensuale con tutti.

Sono vestiti molto diversi tra loro. Il primo è corto ed evidenzia il decollete, il secondo, invece, è un completo rosa con pantaloni e giacca lunghi. Il terzo è corto bianco macchiato a toni pastello, mentre il quarto è un tailleur rosa. Il quinto è un abito rosa chiaro lungo, mentre l’ultimo è un vestito corto, leggero con macchie colorate. Quali avrà scelto alla fine?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE BASSO🤍 (@alicebasso)

Qui, invece, è al mare nella foto citata poco prima fatta da suo marito. Alice ha scelto due delle “250” foto fatte da Marco.

 

 

Impostazioni privacy