Alice Basso col costume bianco: le curve sono bellissime, come il sorriso!

Alice Basso col costume bianco mette in mostra le sue curve: bellissime, come il sorriso che “indossa” in volto. La seconda foto è per lui!

Alice Basso Costume Bianco Sorriso
Alice Basso in primo piano (Screenshot Instagram)

Il sorriso, nella vita, non deve mai mancare. È un qualcosa di così prezioso che quando arriva, grazie a un gesto, uno sguardo, un modo di fare, deve essere preso al volo e non deve essere mancato per nulla al mondo. Un sorriso, da quanto avete capito, può essere tutto. Anche in un momento semplice come lo è una foto da mettere su Instagram.

Lo sa bene Alice Basso. Quest’ultima, come si sa ormai da tempo, è divenuta famosa proprio grazie al social di Instagram. Un’influencer a tutti gli effetti. Ma nelle sue foto non ci sono solo curve e pose da mostrare, anche un grande sorriso, sempre pronto a essere sfoderato.

Come ha fatto nelle ultime due foto postate proprio sul profilo personale. Un mix composto da sensualità, bellezza e spontaneità. Si può avere di meglio? Non crediamo proprio. Espone il suo fisico in maniera così naturale che i suoi follower non possono che volerle bene in ogni suo scatto.

LEGGI ANCHE >>> Alice Basso e i suoi vestitini: uno più sensuale dell’altro, provate a fermarla

Il costume bianco le dona ancora più freschezza: Alice Basso fa battere i cuori!

Alice Basso Costume Bianco
Alice Basso con la giacchetta aperta e il costume bianco (Screenshot Instagram)

Eccola tra tatuaggi e costume. Una bellezza davvero disarmante. Il costume bianco, come poc’anzi detto, le dona quella freschezza che si cerca in piena estate. Vuoi per la stagione in corso, vuoi per le temperature, sempre in corso. La sua abbronzatura è già accecante. Ma c’è un dettaglio, che possiamo scoprire solo guardando la seconda foto.

Alice Basso Costume Bianco
Alice Basso sorridente nel secondo scatto col costume bianco (Screenshot Instagram)

Il dettaglio è il sorriso, mancante nella prima foto, spiattellato davanti a tutti, in tutta la sua bellezza, nel secondo scatto. Lo aveva scritto anche lei in didascalia: “Dalla seconda foto capirete chi me le ha scattate”. Di certo il suo compagno, Marco Ferrucci!

Impostazioni privacy