Antonella Mosetti col costume metà zebrato: esce fuori il lato animale e non solo

Il profilo Instagram di Antonella Mosetti regala sempre gioie. Questo pomeriggio è comparsa una sua foto in bikini e il fisico è da urlo.

Antonella Mosetti scollatura
La showgirl Antonella Mosetti (fonte: Instagram)

La showgirl non si risparmia certamente sul suo profilo Instagram, dove incanta continuamente i suoi followers con scatti al cardiopalma in cui mostra il suo corpo da invidia e le sue forme esplosive. Ultimamente poi, è un tripudio di bikini che la scoprono completamente, mettendo a nudo anche i suoi numerosi tatuaggi, alcuni in posti davvero piccanti.

Come la scritta “Resilienza” che si è fatta tatuare tra i due seni, che attira inevitabilmente l’attenzione di chiunque si ritrovi a scorrere le foto sul suo profilo Instagram. Attenzione, prima di imbattersi sulla sua home, è necessario sapere che tutti gli scatti sono al cardiopalma perché alla Mosetti piace osare e provocare, riuscendoci alla grande.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Antonella Mosetti mostra curve da pantera: “Vinco essendo me stessa”

Antonella Mosetti mostra le curve in un bikini pazzesco

Antonella Mosetti bikini
Antonella Mosetti in bikini (fonte: Instagram)

Corpo tonico e fisico da urlo. Questo sfoggia la Mosetti nell’ultimo post che ha fatto capolino sul suo Instagram questo pomeriggio. La showgirl questa volta ha voluto davvero esagerare con un costume con slip leopardati e triangoli monocolore che strizzano le sue forme e le contengono a malapena.

Lo sguardo rivolto all’obiettivo della fotocamera è sensuale, mirato a stregare chiunque si imbatta nella fotografia. I capelli selvaggi, poi, fanno la loro parte incorniciandole il volto e le spalle spigolose. “‘C’è tutta una vita in un’ora d’amore” scrive, lasciando tanti dubbi su cosa voglia davvero dire. La fiamma al termine del suo commento, però, descrive perfettamente l’atmosfera che si è venuta a creare sul suo profilo: bollente!

Impostazioni privacy